Natural Blonde Killer 1002 Inviato 5 Dicembre, 2024 C'è stato un tempo in cui io e @PheelDdominavamo il forum, creavamo le tendenze e i contenuti più innovativi, le analisi erano sempre perfette, e ci giocavamo sempre il titolo di miglior utente dell'anno. Una volta c'era RISPETTO per noi! Ma ora, cosa siamo noi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1230 Inviato 5 Dicembre, 2024 20 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: C'è stato un tempo in cui io e @PheelDdominavamo il forum, creavamo le tendenze e i contenuti più innovativi, le analisi erano sempre perfette, e ci giocavamo sempre il titolo di miglior utente dell'anno. Una volta c'era RISPETTO per noi! Ma ora, cosa siamo noi? re o queenies? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1220 Inviato 5 Dicembre, 2024 21 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: C'è stato un tempo in cui io e @PheelDdominavamo il forum, creavamo le tendenze e i contenuti più innovativi, le analisi erano sempre perfette, e ci giocavamo sempre il titolo di miglior utente dell'anno. Una volta c'era RISPETTO per noi! Ma ora, cosa siamo noi? @PheelD è un ottimo utente, rispetto a te è ferrarista però tu mi stai troppo simpatico, hai creato un personaggio niente male... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3520 Inviato 5 Dicembre, 2024 C'è un tempo per tutto, un tempo veramente facevamo fuoco e fiamme. Oggi siamo diventati grandi, capita @Natural Blonde Killer 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1230 Inviato 5 Dicembre, 2024 5 minuti fa, PheelD ha scritto: C'è un tempo per tutto, un tempo veramente facevamo fuoco e fiamme. Oggi siamo diventati grandi, capita @Natural Blonde Killer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti