JLP 1081 Inviato 10 ore fa (modificato) 3 ore fa, panoramix ha scritto: siamo in un forum giusto? c'è qualche legge che mi vieta di scrivere le mie " opinioni " ? siamo alla dittatura ? infatti è incredibile come ti permetta di non chiedere autorizzazione prima di scrivere le tue opinioni? Modificato 10 ore fa da JLP 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 372 Inviato 10 ore fa Mclaren poi è la squadra della spy story. Con che coraggio i suoi tifosi commentano su brogli ed altro, quando sono autori del peggior scandalo della storia della F1. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 454 Inviato 10 ore fa 2 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto: Mclaren poi è la squadra della spy story. Con che coraggio i suoi tifosi commentano su brogli ed altro, quando sono autori del peggior scandalo della storia della F1. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1081 Inviato 10 ore fa Adesso, Carmine Marzano ha scritto: Mclaren poi è la squadra della spy story. Con che coraggio i suoi tifosi commentano su brogli ed altro, quando sono autori del peggior scandalo della storia della F1. infatti! sono passati solo 18 anni, devono solo stare zitti, almeno per i prossimi 50 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 372 Inviato 10 ore fa 3 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto: La spy story resta tale. Che lo sbadiglio sia sintomo del tuo atteggiamento permissivo verso il crimine? Chissà... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1081 Inviato 10 ore fa sicuramente @Conan Edogawa li ha aiutati a fotocopiare ah! ma non siamo in spam! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3890 Inviato 9 ore fa 4 ore fa, panoramix ha scritto: siamo in un forum giusto? c'è qualche legge che mi vieta di scrivere le mie " opinioni " ? siamo alla dittatura ? Pano devi scrivere la tua opinione sempre e comunque poiché tutti hanno il diritto di scrivere quello che si pensa, indipendentemente se si abbiano o meno le conoscenze. Non ti curar di loro e prosegui come è il tuo solito. Poi si può essere d'accordo o meno, ma si deve accettare qualsiasi pensiero diverso dal proprio. Anche per me ci sono cose che sono state fatte solo per cambiare le carte in tavola e/o l'andamento di una gara che non soddisfava le aspettative di chi è al comando. Non mettere la VSC Domenica è stata la decisione più assurda che io abbia visto quest'anno. La FIA ha dichiarato che non c'erano i presupposti per metterla, io guardandomi la gara ho costatato che tra la coppia Perez- Hamilton e Magnussen che era nono c'era il tempo necessario per mettere la VSC e togliere lo specchietto in maniera sicura (con la VSC le monoposto vanno più piano e quindi dopo il passaggio di Hamilton c'erano almeno 30/40 secondi per toglierlo). Per questo motivo dico che @panoramixha ragione a dire che è una farsa. 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 318 Inviato 8 ore fa (modificato) 2 ore fa, Carmine Marzano ha scritto: Mclaren poi è la squadra della spy story. Con che coraggio i suoi tifosi commentano su brogli ed altro, quando sono autori del peggior scandalo della storia della F1. In effetti ho meno coraggio di te, non riuscirei a guardarmi allo specchio scrivessi io le stupidate che posti. C'é chi paga quando sbaglia, e chi fa "accordi segreti", lasciando tutto nell'ombra, all'oscuro, come sarebbe giusto per i tuoi post di m***a. Non sarà cosí purtroppo, ma tifosetti penosi come te che gongolano per le sfighe altrui, non si meritano alcuna soddisfazione sportiva. Modificato 8 ore fa da Garviel Loken 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 8 ore fa discussioni di alto livello 2 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1076 Inviato 8 ore fa 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: Pano devi scrivere la tua opinione sempre e comunque poiché tutti hanno il diritto di scrivere quello che si pensa, indipendentemente se si abbiano o meno le conoscenze. Non ti curar di loro e prosegui come è il tuo solito. Poi si può essere d'accordo o meno, ma si deve accettare qualsiasi pensiero diverso dal proprio. Anche per me ci sono cose che sono state fatte solo per cambiare le carte in tavola e/o l'andamento di una gara che non soddisfava le aspettative di chi è al comando. Non mettere la VSC Domenica è stata la decisione più assurda che io abbia visto quest'anno. La FIA ha dichiarato che non c'erano i presupposti per metterla, io guardandomi la gara ho costatato che tra la coppia Perez- Hamilton e Magnussen che era nono c'era il tempo necessario per mettere la VSC e togliere lo specchietto in maniera sicura (con la VSC le monoposto vanno più piano e quindi dopo il passaggio di Hamilton c'erano almeno 30/40 secondi per toglierlo). Per questo motivo dico che @panoramixha ragione a dire che è una farsa. Il problema Rio non è stata la penalizzazione inflitta a Lando ma tutte quelle che non hanno inflitto durante gli anni non può andare ad interpretazione un fatto altrimenti accade come è successo a domenica che vai a falsare una corsa piuttosto che un altra a tuo piacimento. e stranamente sempre a PRO spettacolo. domenica dovevano far passare le auto per la corsia box x 1 giro, tutto qui invece come sempre, hanno fatto tutto pur di creare spettacolo poi Lando ci ha messo del suo... ennesimo errore di una stagione che poteva dare una vera svolta alla sua carriera beh scusa, una svolta l' ha data ma non in positivo per me 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 8 ore fa datevi tutti una calmata, non vorrei dover passare da farsa a tragedia per alcuni utenti 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2776 Inviato 7 ore fa 2 ore fa, Carmine Marzano ha scritto: Mclaren poi è la squadra della spy story. Con che coraggio i suoi tifosi commentano su brogli ed altro, quando sono autori del peggior scandalo della storia della F1. Dio solo sa quanto li ho odiati ai tempi e su questo stesso forum ci sono sicuramente ancora testimonianze di ciò, ma fortunatamente ho avuto anche modo di scopare un po' nel frattempo. Se c'è una squadra con cui sono contento di tornare a lottare per i mondiali è proprio McLaren, perchè assieme a noi rappresentano la storia della F1 e mi auguro possano tornare ad essere loro i nostri rivali in pista nei prossimi anni (per la vittoria, si intende). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2024 Inviato 7 ore fa 19 minuti fa, Garviel Loken ha scritto: In effetti ho meno coraggio di te, non riuscirei a guardarmi allo specchio scrivessi io le stupidate che posti. C'é chi paga quando sbaglia, e chi fa "accordi segreti", lasciando tutto nell'ombra, all'oscuro, come sarebbe giusto per i tuoi post di m***a. Non sarà cosí purtroppo, ma tifosetti penosi come te che gongolano per le sfighe altrui, non si meritano alcuna soddisfazione sportiva. Infatti l'ho detto che quando dico che Sainz ha asfaltato Leclerc, sono un moderato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 691 Inviato 7 ore fa Just now, White Star said: Dio solo sa quanto li ho odiati ai tempi e su questo stesso forum ci sono sicuramente ancora testimonianze di ciò, ma fortunatamente ho avuto anche modo di scopare un po' nel frattempo. Se c'è una squadra con cui sono contento di tornare a lottare per i mondiali è proprio McLaren, perchè assieme a noi rappresentano la storia della F1 e mi auguro possano tornare ad essere loro i nostri rivali in pista nei prossimi anni (per la vittoria, si intende). si ma sempre secondi a noi con quell'amaro in bocca tipo Abu Dhabi 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2024 Inviato 7 ore fa 1 minuto fa, White Star ha scritto: Dio solo sa quanto li ho odiati ai tempi e su questo stesso forum ci sono sicuramente ancora testimonianze di ciò, ma fortunatamente ho avuto anche modo di scopare un po' nel frattempo. Se c'è una squadra con cui sono contento di tornare a lottare per i mondiali è proprio McLaren, perchè assieme a noi rappresentano la storia della F1 e mi auguro possano tornare ad essere loro i nostri rivali in pista nei prossimi anni (per la vittoria, si intende). Anch'io le volte in cui mia moglie è rimasta incinta anche se devo capire perchè le gravidanze sono state tre e le trombate due. 19 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: discussioni di alto livello In pratica Maurizio Belpietro prenderebbe il Pulitzer qui dentro. 1 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 962 Inviato 7 ore fa Silenzio tutti! Ha ragione Pano. E non toccatemi Garviel!! (può toccarlo solo @Aerozack) 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 691 Inviato 7 ore fa Novella 3000 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2024 Inviato 7 ore fa 2 ore fa, Carmine Marzano ha scritto: Mclaren poi è la squadra della spy story. Con che coraggio i suoi tifosi commentano su brogli ed altro, quando sono autori del peggior scandalo della storia della F1. Questo è vero ma nel frattempo sono cambiate tante cose. I proprietari di allora non ci sono più (Dennis, Ojeh e Mercedes). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 362 Inviato 5 ore fa E' vero, la McLaren aveva sbagliato con la spy story, ma è una rivale che merita onore e rispetto (così come la Williams). Lo dico da tifoso Ferrari e lo dico guardando l'intera storia della F1, non solo il 2007. Trovo bellissimo che Ferrari e McLaren siano tornate a giocarsi titoli, anche se per ora solo il Costruttori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4692 Inviato 4 ore fa Stiamo parlando di un team che ha letteralmente zero da condividere con quello del 2007, giustamente penalizzato nella multa salata e nell'esclusione dal Costruttori. Avrei escluso anche i piloti dalla classifica, ma il finale me lo tengo così come è stato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti