Vai al contenuto
be_on_edge_84

Durante la pausa invernale

Post raccomandati

Di che scriveremo? 

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Di che scriveremo? 

Ovviamente di quanto la Ferrari sarà più veloce nelle simulazioni di tot decimi perchè fidatevi, me l'ha detto mio cugino che è dell'ambiente.

Oltretutto con l'arrivo di Hamilton, non solo saremo tot decimi più veloci (chiederò a mio cugino di quantificare il tot), ma saremo anche tot decimi più inclusivi, che vuol dire altri (tot x 2) decimi al giro guadagnati.

Qualche irrisoria polemica nel mondo della F1 di cui normalmente ce ne fregherebbe il c***o, ma siccome giornali e iutuberz devono ciarlare per guadagnare, verrà ingigantita inutilmente.

Verstappen che spende i suoi 2 giorni di prigionia forzata ad un evento benefico insegnando parolacce ai bambini poveri.

Quale altro fantastico posto del pianeta Bottas visiterà con il culo all'aria.

La nuova fidanzata di Leclerc

Fuochi artificiali assolutamente non bangla che esplodono in mano a gente sicuramente per bene.

L'arrivo in Italia del pangolino.

Panettoni che costano il doppio per colpa di quel politico, no di quell'altro, no è il riscaldamento globale.

Scontri in medio oriente tra i tizi de qua e gli altri tizi de là, che barba che noia.

L'aumento delle tariffe autostradali.

Il rientro del pangolino da dove era arrivato, con messaggi trionfalistici del governo dopo aver speso 2 trilioni per sterminarlo

Aaaah, ma finite le feste vado in palestra.

La palestra è piena di gente squallida, mi licenzio. Farò dieta a casa.

Mmmmm, frittelle di carnevale, yummy yummy.

Ma avrà senso fare i test in Bahrain se si corre in Australia la prima gara?!?!?!?!

La decisione dell'alta corte di giustizia sul processo #pangolopoli che obbligherà il governo a prendersi cura del pangolino e farlo rientrare in Italia, ma a quel punto ce ne potremo strasbattere le palle perchè sarà ricominciato il mondiale di F1

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
Il 09/11/2024 Alle 14:06, be_on_edge_84 ha scritto:

Di che scriveremo? 

Ma che ca**o di cinematografo è questo? Che vi prenda un accidente secco che ca**o state facendo nel mio forum!? Come mai il soldato @be_on_edge_84 non è in silenzio!? Come mai il soldato @White Star continua a scrivere stronz***e!? Come mai non gli avete ancora strappato le budella!?

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, JLP ha scritto:

Ma che ca**o di cinematografo è questo? Che vi prenda un accidente secco che ca**o state facendo nel mio forum!? Come mai il soldato @be_on_edge_84 non è in silenzio!? Come mai il soldato @White Star continua a scrivere stronz***e!? Come mai non gli avete ancora strappato le budella!?

Sono tutte ottime domande che dopo il rapimento di @Forum IA rimarranno sfortunatamente senza risposta.

Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, White Star ha scritto:

Sono tutte ottime domande che dopo il rapimento di @Forum IA rimarranno sfortunatamente senza risposta.

:trollno:

Link al post
Condividi su altri siti