Natural Blonde Killer 917 Inviato 3 Novembre Come da titolo. Ci sono domeniche dove TUTTO va storto, nemmeno una gioia 😭 il bdc va a fuocooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1059 Inviato 3 Novembre 13 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Come da titolo. Ci sono domeniche dove TUTTO va storto, nemmeno una gioia 😭 il bdc va a fuocooo Fatti un bidet con un emolliente delicato e poi vai a letto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 3 Novembre 15 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Fatti un bidet con un emolliente delicato e poi vai a letto Proviamo 😢 @Beyond vieni a farmi il bidet Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 4 Novembre basta usare una pomatina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 4 Novembre Puoi provare con frutta dalle proprietà antinfiammatorie, come ciliegie, arance, melograni. Devi infilarteli dal lato non infiammato, però. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 4 Novembre 14 minuti fa, White Star ha scritto: Puoi provare con frutta dalle proprietà antinfiammatorie, come ciliegie, arance, melograni. Devi infilarteli dal lato non infiammato, però. perché che succede altrimenti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 4 Novembre 1 minuto fa, Beyond ha scritto: perché che succede altrimenti? @Forum IA cosa succede se ti infili un melograno nel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 4 Novembre 34 minuti fa, White Star ha scritto: @Forum IA cosa succede se ti infili un melograno nel ci passa? :0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 4 Novembre 1 ora fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: ci passa? :0 Appena liberano dall'esilio @Forum IA chiediamo, io al massimo posso risponderti we are checking Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 5 Novembre 21 ore fa, White Star ha scritto: Appena liberano dall'esilio @Forum IA chiediamo, io al massimo posso risponderti we are checking ok :00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato giovedì alle 11:35 C'è sicuramente un video di Supercorris sull'argomento Cerca bene in rete Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti