be_on_edge_84 1061 Inviato 31 Ottobre @Kimimathias we miss u Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 31 Ottobre Oh no dov'è finito il mio amore 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 31 Ottobre ora lo chiamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 31 Ottobre Starà rifacendosi l'alone rosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 1 Novembre Che succede? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 1 Novembre Ah eccolo L'hanno ripescato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 1 Novembre scambiatevi i numeri così vi trovate al volo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 1 Novembre (modificato) Ogni volta che sparisce dal forum mia moglie mi scrive che deve fare gli straordinari al lavoro e sì che è impiegata statale. Modificato 1 Novembre da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 1 Novembre Però è contenta di lavorare sodo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 1 Novembre 2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Ogni volta che sparisce dal forum mia moglie mi scrive che deve fare gli straordinari al lavoro e sì che è impiegata statale. È sul forum tua moglie? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 1 Novembre 8 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: È sul forum tua moglie? ah! credevo fossi tu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 2 Novembre 13 ore fa, JLP ha scritto: ah! credevo fossi tu? Seh vabbé Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 2 Novembre 5 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Seh vabbé ah già! sei una bambina! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 2 Novembre 3 minuti fa, JLP ha scritto: ah già! sei una bambina! E lo sai tu cosa sei? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 2 Novembre 2 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: E lo sai tu cosa sei? un giovanotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 2 Novembre giovani... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 2 Novembre Neonati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 18 ore fa Qualcosa mi ha disturbato, non so bene cosa, ma qualcosa mi ha disturbato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti