White Star 2810 Inviato 12 Ottobre Spoiler Solo uno spoiler‽ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 13 Ottobre conciso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 13 Ottobre 14 ore fa, White Star ha scritto: Nascondi Spoiler Solo uno spoiler‽ Chi ti ha autorizzato ad usare il punto esclarrogativo‽ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 13 Ottobre 3 ore fa, Kimimathias ha scritto: Chi ti ha autorizzato ad usare il punto esclarrogativo‽ Ho scritto al MySQL server "mi autorizzi ad usare questo carattere ‽" e l*i ha risposto "ti autorizzo ad usare questo carattere ‽" Comunque da mobile si vede un altro carattere nel titolo, quindi è ufficialmente un (fail) topic bipolare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1164 Inviato 13 Ottobre 19 ore fa, White Star ha scritto: Mostra Spoiler Solo uno spoiler‽ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 13 Ottobre 2 ore fa, White Star ha scritto: Ho scritto al MySQL server "mi autorizzi ad usare questo carattere ‽" e l*i ha risposto "ti autorizzo ad usare questo carattere ‽" Comunque da mobile si vede un altro carattere nel titolo, quindi è ufficialmente un (fail) topic bipolare. Perdi colpi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1164 Inviato 13 Ottobre 1 ora fa, Kimimathias ha scritto: Perdi colpi Ma chi è quel mona che sbatte la porta ***** *** 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 14 Ottobre Volevo far notare che non si legge il titolo di questo 3D! Vedo un quadrato con una x dentro! Almeno una volta si sprecavano a scrivere qualche str***ta (tipo le domande di @be_on_edge_84) Ora manco il titolo mettono... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 15 Ottobre 18 ore fa, JLP ha scritto: Volevo far notare che non si legge il titolo di questo 3D! Vedo un quadrato con una x dentro! Almeno una volta si sprecavano a scrivere qualche str***ta (tipo le domande di @be_on_edge_84) Ora manco il titolo mettono... Da pc dovresti vedere questo: Spoiler ࢭ Da mobile questo: Spoiler ࢭ Se li vedi uguali devi provare: Spoiler a riavviare e ad andare in cࢭࢭo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 15 Ottobre (modificato) Modificato 15 Ottobre da JLP 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 15 Ottobre (modificato) Edith Piaf Modificato 15 Ottobre da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 414 Inviato 16 Ottobre ‽‽‽‽‽‽‽ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 28 Novembre Si può scrivere un 3D in ostrogoto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 29 Novembre 16 ore fa, JLP ha scritto: Si può scrivere un 3D in ostrogoto? Spoiler Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 29 Novembre 17 ore fa, JLP ha scritto: Si può scrivere un 3D in ostrogoto? certo che puoi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 30 Novembre 22 ore fa, Beyond ha scritto: certo che puoi grazie era per sapere! purtroppo è una lingua morta e non ho idea di come si scrive Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti