CharlesLeclerc23 384 Inviato 3 Ottobre 2 ore fa, Kimimathias ha scritto: Quanti fakes ufficiali hai nel forum? Uno bannato ma epico E quale? :0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3596 Inviato 3 Ottobre 2 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: E quale? :0 Se lo dico forse mi bannano ma credo che in realtà sia il segreto di pulcinella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 3 Ottobre 33 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Se lo dico forse mi bannano ma credo che in realtà sia il segreto di pulcinella. non capisco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3596 Inviato 3 Ottobre 9 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: non capisco Sei arrivata l'altro ieri quindi non puoi capire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 4 Ottobre 11 ore fa, Kimimathias ha scritto: Se lo dico forse mi bannano ma credo che in realtà sia il segreto di pulcinella. Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler No, sbagliato strada Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Ops Spoiler Spoiler Spoiler *** **** 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 4 Ottobre 15 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Perché? Sapessi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 4 Ottobre 6 ore fa, JLP ha scritto: Sapessi Dimmelo allora 17 ore fa, Kimimathias ha scritto: Sei arrivata l'altro ieri quindi non puoi capire. Che delusione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 4 Ottobre 5 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Dimmelo allora Sei troppo piccola! Quando compirai un anno ci penserò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 4 Ottobre 1 ora fa, JLP ha scritto: Sei troppo piccola! Quando compirai un anno ci penserò Ok 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1068 Inviato 7 Ottobre Il 03/10/2024 Alle 22:06, Kimimathias ha scritto: Se lo dico forse mi bannano ma credo che in realtà sia il segreto di pulcinella. Quindi ***** ***? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3596 Inviato 7 Ottobre 21 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Quindi ***** ***? Ma anche ******* ******* 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 8 Ottobre Illy is Illying!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 9 Ottobre 10 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Illy is Illying!! Per fortuna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1068 Inviato 9 Ottobre Beh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 9 Ottobre Poverino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti