ForzaFerrari88 3999 Inviato 5 Settembre Sono tornato gente 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 5 Settembre Per fortuna, mi ero sentito terribilmente solo per 300000 millisecondi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 5 Settembre Me le hai comprate le figurine? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 5 Settembre 5 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Per fortuna, mi ero sentito terribilmente solo per 300000 millisecondi Ora non sei più solo 3 minuti fa, Hunaudieres ha scritto: Me le hai comprate le figurine? Ti ho comprato una cosa più bella 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 5 Settembre 4 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ti ho comprato una cosa più bella Non era per me quella cosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 5 Settembre Adesso, Kimimathias ha scritto: Non era per me quella cosa? Per te ho una cosa ancora più speciale 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 5 Settembre 2 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Per te ho una cosa ancora più speciale Siiiiiii Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 5 Settembre 1 minuto fa, Kimimathias ha scritto: Siiiiiii È esattamente quello che dirai quando te lo darò 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 415 Inviato 5 Settembre E a me cosa hai comprato paparino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 5 Settembre 59 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: E a me cosa hai comprato paparino? Uno steccolecco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 5 Settembre 6 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Sono tornato gente Bentornato, ho una notizia buona e una cattiva. Quella buona è che l'idraulico ha riparato lo scarico della doccia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 6 Settembre 12 ore fa, White Star ha scritto: Bentornato, ho una notizia buona e una cattiva. Quella buona è che l'idraulico ha riparato lo scarico della doccia. Ah ma tanto lui non la usa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 6 Settembre ...e un chissenefrega? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 6 Settembre Beh dipende.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 6 Settembre Ma poi papà di chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 415 Inviato 6 Settembre Il 5/9/2024 Alle 15:54, ForzaFerrari88 ha scritto: Uno steccolecco oooh dov'è? Adesso, JLP ha scritto: Ma poi papà di chi? TUO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 6 Settembre (modificato) 2 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: TUO Calmina con le parole!!! Tuo a chi? Smettiamola con queste punzecchiate continue e post di scherno!! Modificato 6 Settembre da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 415 Inviato 6 Settembre 2 minuti fa, JLP ha scritto: Calmina con le parole!!! Tuo a chi? Smettiamola con queste punzecchiate continue e post di scherno!! Spoiler Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 6 Settembre Il 05/09/2024 Alle 19:54, White Star ha scritto: Bentornato, ho una notizia buona e una cattiva. Quella buona è che l'idraulico ha riparato lo scarico della doccia. Pensavo che la buona era che si era ciulato il mio amato @Kimimathias 12 ore fa, Kimimathias ha scritto: Ah ma tanto lui non la usa. Uso la lava 2 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: oooh dov'è? Nel cu...ore di @Kimimathias 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 6 Settembre 2 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Uso la lava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti