ForzaFerrari 2125 Inviato 11 Agosto Nuovo topic di spam. Cosa farete a ferragosto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1592 Inviato 11 Agosto Fer Fer Fernandogosto Io lavorerò cri*** can Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2125 Inviato 11 Agosto 30 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Io lavorerò cri*** can Davvero? Che schifo di paese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 11 Agosto 36 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Nuovo topic di spam. Cosa farete a ferragosto? Vengo a trovarti. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1592 Inviato 11 Agosto 7 minutes ago, Kimimathias said: Vengo a trombarti. Sei un pervertito. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1034 Inviato 11 Agosto Purtroppo io ho perso mio padre pochi giorni fa. È stata una botta pesantissima. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1592 Inviato 11 Agosto Just now, be_on_edge_84 said: Purtroppo io ho perso mio padre pochi giorni fa. È stata una botta pesantissima. Condoglianze. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2125 Inviato 11 Agosto 14 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Vengo a trovarti. Va bene 5 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Purtroppo io ho perso mio padre pochi giorni fa. È stata una botta pesantissima. Sentite condoglianze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 11 Agosto 7 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Purtroppo io ho perso mio padre pochi giorni fa. È stata una botta pesantissima. Mi dispiace, un abbraccio e sentite condoglianze. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 375 Inviato 11 Agosto 3 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Cosa farete a ferragosto? Niente 2 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Purtroppo io ho perso mio padre pochi giorni fa. È stata una botta pesantissima. Mi dispiace, ti mando un abbraccio grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2125 Inviato 11 Agosto A ferragosto grigliata con amici, come l’anno scorso del resto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 375 Inviato 11 Agosto 4 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: A ferragosto grigliata con amici, come l’anno scorso del resto. Wow deve essere bello allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2125 Inviato 11 Agosto Adesso, CharlesLeclerc23 ha scritto: Wow deve essere bello allora Si, dai, abbiamo anche la piscina poi per rinfrescarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 375 Inviato 11 Agosto 19 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Si, dai, abbiamo anche la piscina poi per rinfrescarsi. Figo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 11 Agosto @ForzaFerrari stai facendo scorta di alcolici per il tuo ospite Veneto? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2125 Inviato 12 Agosto 14 ore fa, Kimimathias ha scritto: @ForzaFerrari stai facendo scorta di alcolici per il tuo ospite Veneto? Certo, c’è una dispensa piena di alcolici 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1592 Inviato 12 Agosto @Kimimathias ci sono diversi topic nei quali non scrivi da più di 10 ore, SVEGLIATI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 12 Agosto 20 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Nuovo topic di spam. Cosa farete a ferragosto? Mi godo il lavoro del nuovo leader sul forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 12 Agosto 25 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: @Kimimathias ci sono diversi topic nei quali non scrivi da più di 10 ore, SVEGLIATI Stavo piantando corna a destra e a manca. Calma 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti