ForzaFerrari 2131 Inviato 14 Agosto 37 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Ottimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 14 Agosto Assurdo, ho appena scoperto che @abcde è un fake di @abbasso la ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 14 Agosto Sconvolgente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 14 Agosto (modificato) 7 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Assurdo, ho appena scoperto che @abcde è un fake di @abbasso la ferrari Questa è una notizia sconvolgente Stanotte non riuscirò a prendere sonno Modificato 14 Agosto da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 14 Agosto Che peccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 14 Agosto Non mi permetterei mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 14 Agosto 1 ora fa, JLP ha scritto: Questa è una notizia sconvolgente Stanotte non riuscirò a prendere sonno Troppo spaventoso ಥ_ಥ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 15 Agosto È ferragosto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 15 Agosto Un saluto amici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 15 Agosto Ciao Bentornato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 15 Agosto Speriamo che oggi piova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 15 Agosto No che devo viaggiare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 15 Agosto 13 ore fa, JLP ha scritto: Questa è una notizia sconvolgente Stanotte non riuscirò a prendere sonno Sei riuscito a dormire? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 15 Agosto oggi si parte per il fresco scandinavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 15 Agosto 1 hour ago, Beyond said: Un saluto amici Lasci il forum? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 15 Agosto 28 minuti fa, Beyond ha scritto: oggi si parte per il fresco scandinavo Torna presto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 15 Agosto Bell'idea dare al topic un nome che sarà fuori luogo già dopo stasera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 15 Agosto 35 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Bell'idea dare al topic un nome che sarà fuori luogo già dopo stasera Tu sei fuori luogo da anni eppure sei ancora qua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 15 Agosto 44 minutes ago, Alex_Ferrari said: Bell'idea dare al topic un nome che sarà fuori luogo già dopo stasera Lascia perdere, se avessi aperto io sarebbe stato molto meglio. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti