CharlesLeclerc23 375 Inviato 30 Agosto 9 ore fa, Kimimathias ha scritto: Vediamo cosa ne pensa @ForzaFerrari Allora sarebbe il caso che si muova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 30 Agosto Ma @ForzaFerrari è figlio di @ForzaFerrari88 o di @Ferrarista? con tutte ste Ferrari, non ci capisco più niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 30 Agosto 14 minuti fa, JLP ha scritto: Ma @ForzaFerrari è figlio di @ForzaFerrari88 o di @Ferrarista? con tutte ste Ferrari, non ci capisco più niente È figlio mio e di @ForzaFerrari88 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2755 Inviato 30 Agosto Quindi @Max#33 è figlio di @max (15 + 18)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 30 Agosto 3 ore fa, Kimimathias ha scritto: È figlio mio e di @ForzaFerrari88 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 30 Agosto 20 ore fa, JLP ha scritto: Al bar? Al bar ci trovi @Beyond a fare frocismi 6 ore fa, JLP ha scritto: Ma @ForzaFerrari è figlio di @ForzaFerrari88 o di @Ferrarista? con tutte ste Ferrari, non ci capisco più niente 6 ore fa, Kimimathias ha scritto: È figlio mio e di @ForzaFerrari88 Che giornata 2 ore fa, JLP ha scritto: Non ti dico da dove è uscito 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2125 Inviato 30 Agosto 19 ore fa, Kimimathias ha scritto: Vediamo cosa ne pensa @ForzaFerrari In spam si può aprire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 30 Agosto 2 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: In spam si può aprire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 30 Agosto Quindi si può aprire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 31 Agosto Il 30/8/2024 Alle 10:23, JLP ha scritto: Ma @ForzaFerrari è figlio di @ForzaFerrari88 o di @Ferrarista? con tutte ste Ferrari, non ci capisco più niente Io non so niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2755 Inviato 31 Agosto 17 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: In spam si può aprire @The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 31 Agosto 5 ore fa, Ferrarista ha scritto: Io non so niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 2 Settembre Il 30/08/2024 Alle 21:46, Kimimathias ha scritto: Quindi si può aprire Cosa vuoi aprire? Il 31/08/2024 Alle 11:43, Ferrarista ha scritto: Io non so niente. Tu sei peggio di @Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 25 Settembre (modificato) Il 02/09/2024 Alle 12:29, ForzaFerrari88 ha scritto: Tu sei peggio di @Beyond "I tuoi genitori hanno anche figli normali? Si saranno pentiti di averti fatto: tu sei talmente brutto che sembri un capolavoro d'arte moderna." [cit.] Modificato 25 Settembre da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 26 Settembre Cerca di stabilire un contatto tra la testa e il c**o, altrimenti sono ca**i enormi. Non cito nessuno se no poi si offende (come @ForzaFerrari88 ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 26 Settembre Por** p******a luri**!! Devo cambiare posto sul treno perché vicino a me si è seduto uno che puzza come un caprone!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 2 Ottobre (modificato) Il 31/08/2024 Alle 11:43, Ferrarista ha scritto: Io non so niente. Strano, io ho sempre saputo che qui ci sono solo tori e checche, soldato @Ferrarista. Tu l'aria del toro non ce l'hai manco un po' e quindi il cerchio si restringe. Tu succhi i c***i? Modificato 2 Ottobre da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 15 Ottobre P***a p*****a l****a s*****a di una ***** ***** ******* Ciao 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 16 Ottobre Allora p***a p*****a t***a!! Perché non rispondete? Il 29/08/2024 Alle 22:46, CharlesLeclerc23 ha scritto: Ah già @Kimimathias se vuoi un caffè spostati nel topic apposito e troverai me come barista, come al solito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 375 Inviato 16 Ottobre 7 ore fa, JLP ha scritto: Allora p***a p*****a t***a!! Perché non rispondete? CHE VUOI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti