CharlesLeclerc23 381 Inviato 6 Agosto 12 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Si chiama Cristiano Malgioglio ed è un amico intimo di @Kimimathias Ah pensavo che fosse @Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 6 Agosto In effetti ci somiglia parecchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 6 Agosto 1 ora fa, Kimimathias ha scritto: In effetti ci somiglia parecchio Vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 6 Agosto Un po' di insulti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 8 Agosto Il 06/08/2024 Alle 19:13, Kimimathias ha scritto: Un po' di insulti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 8 Agosto Siete delle m*** b*+€@- ,b#&@&€ f""@€ della m*#"@ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 8 Agosto siete delle belle persone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 8 Agosto Chi vuole che io gli dica qualcosa di brutto? 42 minuti fa, Beyond ha scritto: siete delle belle persone No non posso reggere non è vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 12 Agosto Cosa ne pensate di @Inaki Rueda??? @S.O.P.F. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 12 Agosto 53 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Cosa ne pensate di @Inaki Rueda??? @S.O.P.F. @Aerozack può dire la sua ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 12 Agosto 1 minuto fa, PheelD ha scritto: @Aerozack può dire la sua ? Qui vige la DEMOCRAZIA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 12 Agosto 1 hour ago, PheelD said: @Aerozack può dire la sua ? Non vedo l'ora di bannarti a due GP dalla fine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 12 Agosto 2 ore fa, Kimimathias ha scritto: Cosa ne pensate di @Inaki Rueda??? @S.O.P.F. Ottimo leader 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 12 Agosto 4 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Ottimo leader Maaaaaaaaaaamma mia il voltagabbana fresco di promozione. Che ca**o di paraculo franco tiratore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 12 Agosto 3 ore fa, Kimimathias ha scritto: Cosa ne pensate di @Inaki Rueda??? @S.O.P.F. Ogni male possibile 2 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 12 Agosto 4 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: Ogni male possibile @Inaki Rueda TI GIURO CHE NON L'HO CHIAMATO SE NON TRAMITE IL TAG SOPF 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 12 Agosto 3 ore fa, Kimimathias ha scritto: Qui vige la DEMOCRAZIA Vige anche per i 1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto: Non vedo l'ora di bannarti a due GP dalla fine Sarà il momento più bello della mia carriera forumistica 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 12 Agosto 19 minuti fa, PheelD ha scritto: Sarà il momento più bello della mia carriera forumistica La tua carriera è finita quando è arrivato @ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 13 Agosto 5 hours ago, Kimimathias said: @Inaki Rueda TI GIURO CHE NON L'HO CHIAMATO SE NON TRAMITE IL TAG SOPF Vabbe' è normale che ci sia scetticismo di fronte a un cambiamento così grande, si sa che la mente umana teme il cambiamento. Tuttavia basterà poco a farli ricredere tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 13 Agosto 11 ore fa, Kimimathias ha scritto: Maaaaaaaaaaamma mia il voltagabbana fresco di promozione. Che ca**o di paraculo franco tiratore Bisogna portarsi bene con chi comanda ora 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti