ForzaFerrari88 3998 Inviato 5 Agosto Apriamo un topic per insultare la gente. Inizio io: @Kimimathias sei un f**** #!#/€ b#€#*:€:# s"***"€# di m"#3:2 @Beyond f@#@"@'# Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 5 Agosto Riapri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 5 Agosto Ma insultare è contro il regolamento. Fail 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 5 Agosto 1 minuto fa, Kimimathias ha scritto: Ma insultare è contro il regolamento. Fail Ma io sono Toto quindi il regolamento non conta 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 5 Agosto 4 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ma io sono Toto quindi il regolamento non conta Ahahahah che culo rotto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 5 Agosto Adesso, Kimimathias ha scritto: Ahahahah che culo rotto. Questo se permetti lo dici a @Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 5 Agosto Ho scritto rotto, non distrutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 5 Agosto Adesso, Kimimathias ha scritto: Ho scritto rotto, non distrutto Chiedo l'intervento del Var Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 5 Agosto 2 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Chiedo l'intervento del Var Oddio chi è costui ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 5 Agosto 10 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Oddio chi è costui ora Ma come, non lo sai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 5 Agosto Ma stiamo scherzando? Un minimo di civiltà per favore, questo topic è totalmente inadeguato rispetto al livello delle discussioni di questa sezione. Segnalato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 5 Agosto citazione doverosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 5 Agosto 43 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Ma stiamo scherzando? Un minimo di civiltà per favore, questo topic è totalmente inadeguato rispetto al livello delle discussioni di questa sezione. Segnalato. Bravo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 5 Agosto 4 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Ma come, non lo sai? Diciamo che forse l'ho visto già da qualche parte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 5 Agosto 50 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Diciamo che forse l'ho visto già da qualche parte Si chiama Cristiano Malgioglio ed è un amico intimo di @Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 5 Agosto Adesso, ForzaFerrari ha scritto: Si chiama Cristiano Malgioglio ed è un amico intimo di @Kimimathias La tua è tutta invidia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 5 Agosto 10 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ma io sono Toto quindi il regolamento non conta E allora va__an___o, m___a (puoi comprare una vocale) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 5 Agosto Ne approfitto per mandare in c..o anche i possessori di quelle m...e di fatbikes, che tra l'altro sono quasi tutti 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 6 Agosto 6 ore fa, White Star ha scritto: Ne approfitto per mandare in c..o anche i possessori di quelle m...e di fatbikes, che tra l'altro sono quasi tutti NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNO. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti