Vai al contenuto
RagazzaF1

Bandiera Ferrari con autografo 1989

Post raccomandati

Ciao a tutti!😊

 

Recentemente ho acquistato una bandiera della Ferrari ad un mercatino dell'usato come regalo per un grandissimo appassionato del Cavallino Rampante. Prima di lavare la bandiera, mi sono accorta che c'è una firma in un angolo, accompagnato da una data. Non essendo un'esperta, mi sono chiesta se qualcuno di voi potesse aiutarmi a identificare di chi potrebbe essere la firma.

 

Allego due foto per darvi un'idea più chiara:

(bandiera) https://ibb.co/w6xmMq3
(firma) https://ibb.co/3WwjQbb

 

Spero che qualcuno possa darmi una mano a scoprire di più su questa firma.

Grazie mille in anticipo a tutti, un caro saluto 😊

Camilla

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Taggo @chatruc, che è un espertone (ma la firma potrebbe anche essere di un signor nessuno).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, rimatt ha scritto:

Taggo @chatruc, che è un espertone (ma la firma potrebbe anche essere di un signor nessuno).

 

Grazie mille @rimatt per il consiglio 😊 

(Si si assolutamente, può darsi che la firma non sia di nessuno di conosciuto)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere di qualcuno che l'ha comprata prima di te @RagazzaF1 ? :maxnotme:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da esperto (o quel poco che sono), quella firma non è di nessuno dei due titolari, Mansell e Berger. Nemmeno quella di Prost arrivato poco dopo e non sembra neanche la firma di Dario Benuzzi, che al tempo veniva ogni tanto impiegato a Fiorano.

 

La calligrafia mi sembra femminile, quindi ipotizzo una firma personale su tale oggetto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto:

Potrebbe anche essere di qualcuno che l'ha comprata prima di te @RagazzaF1 ? :maxnotme:

 

Si potrebbe essere 😊

4 ore fa, chatruc ha scritto:

Da esperto (o quel poco che sono), quella firma non è di nessuno dei due titolari, Mansell e Berger. Nemmeno quella di Prost arrivato poco dopo e non sembra neanche la firma di Dario Benuzzi, che al tempo veniva ogni tanto impiegato a Fiorano.

 

La calligrafia mi sembra femminile, quindi ipotizzo una firma personale su tale oggetto.

 

Ciao @chatruc e grazie mille per il tuo commento 😊 Hai proprio ragione, non avevo pensato che potrebbe essere una firma di donna. Rileggendola ora potrebbe sembrare che ci sia scritto "Giulia" oppure "Clelia".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×