CharlesLeclerc23 381 Inviato 30 Agosto 9 ore fa, Kimimathias ha scritto: Non vedo il caffè Ah ops, mi sa che te l'aveva a rubato quel noob Eccolooo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 30 Agosto Preferisco l'espresso ma vabbè Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 30 Agosto No! no! La moka è il top! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 30 Agosto Ma va..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 30 Agosto Espresso al bar senza zucchero da circa vent'anni o poco più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 30 Agosto (modificato) 12 ore fa, Kimimathias ha scritto: Preferisco l'espresso ma vabbè Eeeeeeh. Se avessi un topic bar tutto mio tu ora avresti tutto L'Espresso che vuoi. 18 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Espresso al bar senza zucchero da circa vent'anni o poco più. Ooooooh che buono Modificato 30 Agosto da CharlesLeclerc23 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 26 Settembre Il 30/08/2024 Alle 21:31, CharlesLeclerc23 ha scritto: Eeeeeeh. Se avessi un topic bar tutto mio tu ora avresti tutto L'Espresso che vuoi. Ooooooh che buono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 910 Inviato 26 Settembre Stamattina cappuccino per tutti! @PheelDper te latte macchiato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 26 Settembre grazie ho proprio voglia di un bel cappuccino in effetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 26 Settembre 3 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Stamattina cappuccino per tutti! @PheelDper te latte macchiato? Il latte solo se posso macchiarlo da solo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 26 Settembre 5 ore fa, Beyond ha scritto: grazie ho proprio voglia di un bel cappuccino in effetti Preparato da me e dalla mia amica collega @Natural Blonde Killer 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 26 Settembre 4 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Preparato da me e dalla mia amica collega @Natural Blonde Killer Ora è amica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 26 Settembre Adesso, JLP ha scritto: Ora è amica? 1) @Natural Blonde Killer o @CharlesLeclerc23? 2) Binotto ha poi capito alla fine? 3) Todt o Totone Wolff? 4) Colapinto o Bearman? 5) Montecarlo o Las Vegas? 6) Robin Hood o Zorro? 7) Segui il calcio? 8) Schumacher Ralf o Schumacher Mick? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 26 Settembre 1) 2) sta ancora valutando i dati 3) Todt 4) Bearman 5) Las Vegas 6) 7) no 8) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 27 Settembre 18 ore fa, JLP ha scritto: 1) cacchio vuol dire questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 27 Settembre (modificato) 15 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: cacchio vuol dire questo Modificato 27 Settembre da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 27 Settembre 3 ore fa, JLP ha scritto: Non vedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 27 Settembre 1 ora fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Non vedo Metti gli occhiali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti