Kimimathias 3595 Inviato 12 Agosto @CharlesLeclerc23 ti andrebbe di farmi un gran bel caffè shakerato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 12 Agosto 49 minuti fa, Kimimathias ha scritto: @CharlesLeclerc23 ti andrebbe di farmi un gran bel caffè shakerato? Certo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 12 Agosto 3 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Certo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 12 Agosto Adesso, Kimimathias ha scritto: Spoiler Spero che questo ti vada bene Prezzo: 1 cuoricino 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 12 Agosto 2 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Nascondi Spoiler Spero che questo ti vada bene Prezzo: 1 cuoricino Meritato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 12 Agosto 1 minuto fa, Kimimathias ha scritto: Meritato Grazie, io sono la barista di fiducia del forum 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 15 Agosto Ciao chi mi prepara un bel caffè? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 15 Agosto 3 minuti fa, Beyond ha scritto: Ciao chi mi prepara un bel caffè? @Illy 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 15 Agosto 15 minuti fa, Beyond ha scritto: Ciao chi mi prepara un bel caffè? Subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 15 Agosto Allora? Sto caffè? Dai *** *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 15 Agosto 1 minuto fa, Kimimathias ha scritto: Allora? Sto caffè? Dai *** *** Vedi te l'ho mandato su Temu 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 24 Agosto Chi vuole un bel coffeeino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 26 Agosto Il 24/08/2024 Alle 18:32, CharlesLeclerc23 ha scritto: Chi vuole un bel coffeeino? io grazie anzi se possibile una crema di caffè perchè fa caldo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 26 Agosto Il 15/08/2024 Alle 10:34, Kimimathias ha scritto: Allora? Sto caffè? Dai *** *** 10 minuti fa, Beyond ha scritto: io grazie anzi se possibile una crema di caffè perchè fa caldo Ho pronta tanta crema per voi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 26 Agosto 1 ora fa, Beyond ha scritto: io grazie anzi se possibile una crema di caffè perchè fa caldo Sure sure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 29 Agosto Eccomi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 29 Agosto 5 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Eccomi Il solito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 29 Agosto Adesso, CharlesLeclerc23 ha scritto: Il solito? Vai vai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 29 Agosto 1 minuto fa, Kimimathias ha scritto: Vai vai Tieni dolcezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 29 Agosto Non vedo il caffè Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti