Beyond 6827 Inviato 15 Settembre 8 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: A me ha detto che torna se lasci te ancora ti fai prendere per i fondelli? sei un po' grande per berti tutto quello che ti dice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 16 Settembre Proviamo e vediamo chi ha ragione, intanto vattene per un po' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 421 Inviato 16 Settembre 5 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: Proviamo e vediamo chi ha ragione, intanto vattene per un po' Sarebbe la cosa migliore per il forum dalla volta in cui si è iscritto Conan Edogawa 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 16 Settembre già sono andato via e sotto inaki ve la siete vista brutta, non tirate troppo la corda voi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 421 Inviato 16 Settembre Adesso, Beyond ha scritto: sono andato via Neanche Erdogan quando aveva l'hobby di farsi i colpi di stato da solo era così sfacciato... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1052 Inviato 16 Settembre (modificato) Siamo troppo nevrotici in sezione f1, mi ci metto pure io, guardiamo il pelo in ogni cosa Ha ragione @Kimimathias Modificato 16 Settembre da be_on_edge_84 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 16 Settembre 15 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Siamo troppo nevrotici in sezione f1, mi ci metto pure io, guardiamo il pelo in ogni cosa Ha ragione @Kimimathias Come sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 421 Inviato 16 Settembre 9 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Come sempre. Ma il Lewis VIII in bio è per il 2021 o per il 2025? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 16 Settembre 43 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto: Ma il Lewis VIII in bio è per il 2021 o per il 2025? L'ottavo è il 2021 ovviamente. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 16 Settembre 1 ora fa, Conan Edogawa ha scritto: Ma il Lewis VIII in bio è per il 2021 o per il 2025? No mi sa che sarà per ieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 421 Inviato 16 Settembre 28 minuti fa, Kimimathias ha scritto: L'ottavo è il 2021 ovviamente. Competenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 16 Ottobre (modificato) Il 16/09/2024 Alle 13:56, be_on_edge_84 ha scritto: Siamo troppo nevrotici in sezione f1, mi ci metto pure io, guardiamo il pelo in ogni cosa Ha ragione @Kimimathias 1) Il pelo di chi? 2) @CharlesLeclerc23 o @espritz Modificato 16 Ottobre da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 16 Ottobre 7 ore fa, JLP ha scritto: 1) Il pelo di chi? Di @Kimimathias 2) @CharlesLeclerc23 o @espritz Ti ho risposto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti