be_on_edge_84 1053 Inviato 13 Luglio Visto che va di moda, ho deciso di lasciare il forum, perché sono troppo sconvolto dall'assenza prolungata di @Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 13 Luglio Non ce ne frega un ca*o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1053 Inviato 13 Luglio Adesso, Inaki Rueda ha scritto: Non ce ne frega un ca*o Allora ritorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 13 Luglio 7 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Visto che va di moda, ho deciso di lasciare il forum, perché sono troppo sconvolto dall'assenza prolungata di @Illy Oramai tutti lasciano il forum al minimo scontro, mi dispiace come cosa. Secondo me non bisogna farne una ragione di vita o di morte, io ho sempre scritto qua perché è un passatempo felice ed ho la possibilità di approfondire le conoscenze sulla F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 13 Luglio 1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto: Allora ritorno parlava di illy tu puoi restare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1053 Inviato 13 Luglio 2 ore fa, Beyond ha scritto: parlava di illy tu puoi restare Ho deciso di ritornare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 14 Luglio 18 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Ho deciso di ritornare e illy? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1053 Inviato 14 Luglio 34 minuti fa, Beyond ha scritto: e illy? non me lo nominare sennò lascio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1053 Inviato 15 Luglio 2 ore fa, Beyond ha scritto: illy? forse bisogna chiedere ad @Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 15 Luglio no è una brutta persona lui 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 15 Luglio 1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto: forse bisogna chiedere ad @Alex_Ferrari L'ultima volta che l'ho visto era nel buco di culo di mi ma', ti faccio sapere! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 710 Inviato 15 Luglio ciaoooo per salutarci ci mandi un bonifico di ringraziamento?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1053 Inviato 15 Luglio 7 minuti fa, espritz ha scritto: ciaoooo per salutarci ci mandi un bonifico di ringraziamento?? Questo se permetti lo decide (e paga lui) @Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 15 Luglio non pago nulla, anzi già che ci sei anticipami lo stipendio da admin di luglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 15 Luglio 4 hours ago, Beyond said: no è una brutta persona lui Fonte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 15 Luglio 3 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: L'ultima volta che l'ho visto era nel buco di culo di mi ma', ti faccio sapere! Grazie Alex Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 15 Luglio 2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Fonte? diretta, l'ho conosciuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 16 Luglio Anch'io lascio il forum tutti i giorni Poi il giorno dopo torno 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 17 Luglio Ciao e grazie di tutto il pesce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti