Kimimathias 3595 Inviato 11 Agosto 10 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Io ti cuoro sempre ma tu in cambio parli male di me Fatti una domanda... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 12 Agosto 21 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Dai, su, C❤️oratemi 50€ a cuoricino 55€ per il leclerchino 60€ per tutti gli altri Appena sale il bonifico procedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 12 Agosto (modificato) 15 hours ago, Kimimathias said: Fatti una domanda... Mi sono risposto. Mi sono posto male nei confronti di CharlesLeclerc23 che è un'eccellente utente di cui dovrei esaudire più spesso le sue richieste Modificato 12 Agosto da Inaki Rueda 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 12 Agosto 22 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Mi sono risposto. CL23 è una strnz @CharlesLeclerc23 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 12 Agosto 1 minute ago, Kimimathias said: @CharlesLeclerc23 Sì vabbe' pezzo di ***** a editare i quote siamo bravi tutti inutile che provi a mettere zizzania 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 12 Agosto 16 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Sì vabbe' pezzo di ***** a editare i quote siamo bravi tutti inutile che provi a mettere zizzania Zizz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 12 Agosto 57 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Mi sono risposto. Mi sono posto male nei confronti di CharlesLeclerc23 che è un'eccellente utente di cui dovrei esaudire più spesso le sue richieste Infatti però non lo fai. :( 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 12 Agosto Stitici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 13 Agosto Il 12/8/2024 Alle 12:32, Kimimathias ha scritto: Stitici Lo sarai tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 13 Agosto Just now, CharlesLeclerc23 said: Lo sarai tu Se è intollerante al milkshake penso sia più il contrario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 13 Agosto 13 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Se è intollerante al milkshake penso sia più il contrario Non importa, deve cuorarmi comunque, non c'è scampo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 13 Agosto 32 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Non importa, deve cuorarmi comunque, non c'è scampo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 15 Agosto Il 13/8/2024 Alle 18:21, Kimimathias ha scritto: Mh saporito, però ora CUORAMI 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 15 Agosto Hai troppa fame di cuori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 15 Agosto 10 ore fa, Kimimathias ha scritto: Hai troppa fame di cuori. Qualche problema? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 15 Agosto 1 minuto fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Qualche problema? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 15 Agosto 1 minuto fa, Kimimathias ha scritto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 15 Agosto 5 minutes ago, CharlesLeclerc23 said: Qualche problema? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 15 Agosto 1 minuto fa, Inaki Rueda ha scritto: ChE cOsA sIgNiFiCa La PaRoLa netichét?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 15 Agosto 24 minutes ago, CharlesLeclerc23 said: ChE cOsA sIgNiFiCa La PaRoLa netichét?? Significa "idolatra l'admin e tutto andrà bene" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti