ForzaFerrari88 3998 Inviato 31 Luglio Adesso, Kimimathias ha scritto: Quindi era un Ca z z ificio del sud No era quello dove si è laureato il figlio di Bossi prima di chiedere il reddito di cittadinanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 31 Luglio Adesso, Inaki Rueda ha scritto: sei un pervertito Grazie 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 31 Luglio 11 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: sei un pervertito @PheelD vieni che si parla anche di te 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 31 Luglio Adesso, Kimimathias ha scritto: @PheelD vieni che si parla anche di te Ma soprattutto vieni su @Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 31 Luglio 10 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ma soprattutto vieni su @Kimimathias Querelato 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 31 Luglio 1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto: Mi sembra ovvio, cosa altro sarebbe potuto essere? caprificio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 31 Luglio 18 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Querelato Ci penso io, vedrai quanti soldi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 31 Luglio 1 minuto fa, PheelD ha scritto: Ci penso io, vedrai quanti soldi perderà? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 31 Luglio Voglio 7 cuori di panna. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 31 Luglio 3 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Sono io Tinto Brass ah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 31 Luglio 3 ore fa, Kimimathias ha scritto: Voglio 7 cuori di panna. Rotti in chilo non vedo i miei 7 cuori 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 1 Agosto Il 31/07/2024 Alle 14:48, Kimimathias ha scritto: Voglio 7 cuori di panna. te li ho dati ora ricambia! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 1 Agosto Ecco mlmlmlml 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 1 Agosto 17 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Ecco mlmlmlml cosa ti serve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 1 Agosto Tantissimi cuoricini 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 1 Agosto 7 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Tantissimi cuoricini ecco a te, do ut des! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 1 Agosto Just now, Beyond said: ecco a te, do ut des! sei ridicolo a scroccare cuoricini ora che ti sto per sopravanzare nella graduatoria annuale solo perché la tua poltrona sta iniziando a tremare 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 1 Agosto 2 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: sei ridicolo a scroccare cuoricini ora che ti sto per sopravanzare nella graduatoria annuale solo perché la tua poltrona sta iniziando a tremare quale poltrona? io sono sopra a un comodo trono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 1 Agosto Il 31/07/2024 Alle 14:48, Kimimathias ha scritto: Voglio 7 cuori di panna. Siamo solo a due cuoricini porca t***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 2 Agosto @Beyond come ti permetti di mettere piede nella fogna senza nemmeno darmi un cuoricino? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti