CharlesLeclerc23 375 Inviato 8 Luglio Datemi i cuoricini per favore 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 8 Luglio 39 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Datemi i cuoricini per favore ok tu cosa mi dai in cambio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2125 Inviato 8 Luglio Ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 375 Inviato 8 Luglio 41 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: no @Illy dammi un cuoricino 10 minuti fa, Beyond ha scritto: ok tu cosa mi dai in cambio? io sono babbo natale 10 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Ok bravi bimbetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 8 Luglio 37 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: io sono babbo natale se pensi che possa attendere quasi 6 mesi per la mia ricompensa, sei fuori strada! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 375 Inviato 9 Luglio (modificato) 17 ore fa, Beyond ha scritto: se pensi che possa attendere quasi 6 mesi per la mia ricompensa, sei fuori strada! se tu mi dai un altro cuoricino ti faccio il regalo anticipato Modificato 9 Luglio da Charles_Leclerc_23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 375 Inviato 24 Luglio Datemi un Charlotto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 24 Luglio te l'ho dato però ora devi ricambiare con un bel supermax per me 4 ore fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Datemi un Charlotto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 375 Inviato 24 Luglio 8 minuti fa, Beyond ha scritto: te l'ho dato però ora devi ricambiare con un bel supermax per me Tieni il supermax Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1593 Inviato 24 Luglio 7 hours ago, Charles_Leclerc_23 said: Datemi un Charlotto no 2 hours ago, Beyond said: te l'ho dato però ora devi ricambiare con un bel supermax per me no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 24 Luglio 8 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: no no lo sai che due negazioni si annullano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1593 Inviato 24 Luglio 31 minutes ago, Beyond said: lo sai che due negazioni si annullano? no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 24 Luglio 4 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: no sisi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1034 Inviato 24 Luglio 57 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: no Come no? E allora come fai ad applicare de Morgan? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1593 Inviato 25 Luglio 10 hours ago, be_on_edge_84 said: Come no? E allora come fai ad applicare de Morgan? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 375 Inviato 25 Luglio 4 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: bruh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 25 Luglio dissing suona come missing Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 29 Luglio Chi vuole un cuore di panna? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 375 Inviato 29 Luglio Il 25/7/2024 Alle 13:31, Beyond ha scritto: dissing suona come missing chi è questo nuovo beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti