CharlesLeclerc23 421 Inviato 1 Dicembre 38 minuti fa, JLP ha scritto: abbiamo scoperto che @CharlesLeclerc23 è un astronauta!!! ah un? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1111 Inviato 1 Dicembre 1 ora fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: ah un? una... che pignola... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 421 Inviato 1 Dicembre Adesso, JLP ha scritto: una... che pignola... mi metto un avatar nuovo allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1111 Inviato 1 Dicembre 4 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: mi metto un avatar nuovo allora non si può vedere @CharlesLeclerc23 con l'avatar di Piastri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 421 Inviato 1 Dicembre Adesso, JLP ha scritto: non si può vedere @CharlesLeclerc23 con l'avatar di Piastri... >:D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1111 Inviato 1 Dicembre 1 ora fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: >:D sei una traditrice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 421 Inviato 1 Dicembre 1 ora fa, JLP ha scritto: sei una traditrice Perché? Chi avrei tradito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1111 Inviato 1 Dicembre 5 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Perché? Chi avrei tradito? @Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 421 Inviato 2 Dicembre 19 ore fa, JLP ha scritto: @Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1111 Inviato 5 Dicembre Il 02/12/2024 Alle 18:45, CharlesLeclerc23 ha scritto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 421 Inviato 11 Dicembre Ho un nuovo vizio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1171 Inviato 11 Dicembre 59 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Ho un nuovo vizio Non si fuma alla tua età Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1111 Inviato 12 Dicembre non ha specificato! potrebbe essere altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 421 Inviato 12 Dicembre 9 ore fa, JLP ha scritto: non ha specificato! potrebbe essere altro Certo che è altro! :0000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 12 Dicembre Nessuno con un vecchio vizio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 421 Inviato 12 Dicembre Il mio è vecchio ma anche nuovo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1171 Inviato 12 Dicembre 28 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Il mio è vecchio ma anche nuovo Qual è. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1111 Inviato 12 Dicembre 2 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Certo che è altro! :0000 Adesso cosa sarà mai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 421 Inviato 12 Dicembre 34 minuti fa, JLP ha scritto: Adesso cosa sarà mai? Se vuoi te lo dico :0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1111 Inviato 12 Dicembre 14 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Se vuoi te lo dico :0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti