Vai al contenuto
ForzaFerrari

Stagione calcistica 2024-2025

Post raccomandati

Fra Napoli e inter per lo scudo scelgo il male minore, ma solo perché c'è Antonio (ora il messia per i napoletani, ma che si ricordino che è sempre juventino, e quindi un vincente :zizi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 20/01/2025 Alle 13:37, be_on_edge_84 ha scritto:

Fra Napoli e inter per lo scudo scelgo il male minore, ma solo perché c'è Antonio (ora il messia per i napoletani, ma che si ricordino che è sempre juventino, e quindi un vincente :zizi:

Mostra altro  

Io non scelgo, perché non festeggio mai, quando vincono gli altri. Rosico in silenzio ( :asd: )

È comunque una bella sfida fra Napoli e Inter. Secondo me il Napoli può farcela, potendo mettere a fuoco l'obiettivo senza distrazioni (che Conte ha intelligentemente eliminato, non essendo mai stato in grado di gestire più di un obiettivo con sicurezza e garanzia di successo). Dall'altra parte l'Inter è una macchina collaudata. Vedremo se i segnali di logorìo già visti quest'anno verranno riassorbiti e/o eliminati.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

r/soccer - Champion's League Knockout Play-Offs Fixtures

Una fra City e Real/Bayern che si leverà dal culo prima degli ottavi.

Probabile derby Juve-Milan.

Il PSG che comunque troverà una connazionale (quindi passa in automatico).

Questo nuovo formato si è rivelato più interessante del previsto, quattro squadroni che fino all'anno scorso passavano i loro gironi in carrozza ora si devono smazzare un turno in più, e in un caso sarà una "finale anticipata".

Link al post
Condividi su altri siti

Il recupero di Milan - Inda e Roma  - Napule può aver cambiato le sorti del campionato: da un +6 potenziale del Napule si è rimasti a un +6.

Fra Napule e inda scelgo Napule solo perché c'è il grande Antonio, come scrissi qualche giorno fa. Fa specie che Marotta abbia rivoluzionato l'inda e Conte abbia reso così competitivo il Napoli, quando per le due tifoserie erano due juventini (vabbè Conte a prescindere sarà sempre juventino) figli di *******

L'Inter comunque è squadra molto molto forte. Può puntare a vincere anche in Europa, quest'anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Goduria come sempre battere l'inda ( @crucco), abbiam fatto anche un favore ad Antonio, ma io mi chiedo, se avessimo avuto dall'inizio un centravanti come Kolo Kolo saremmo a -10 dal Napule? 

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 16/02/2025 Alle 22:49, be_on_edge_84 ha scritto:

Goduria come sempre battere l'inda ( @crucco), abbiam fatto anche un favore ad Antonio, ma io mi chiedo, se avessimo avuto dall'inizio un centravanti come Kolo Kolo saremmo a -10 dal Napule? 

Mostra altro  

Il campionato è ufficialmente riaperto. (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti