Vai al contenuto
ForzaFerrari

Stagione calcistica 2024-2025

Post raccomandati

Fra Napoli e inter per lo scudo scelgo il male minore, ma solo perché c'è Antonio (ora il messia per i napoletani, ma che si ricordino che è sempre juventino, e quindi un vincente :zizi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 20/01/2025 Alle 13:37, be_on_edge_84 ha scritto:

Fra Napoli e inter per lo scudo scelgo il male minore, ma solo perché c'è Antonio (ora il messia per i napoletani, ma che si ricordino che è sempre juventino, e quindi un vincente :zizi:

Mostra altro  

Io non scelgo, perché non festeggio mai, quando vincono gli altri. Rosico in silenzio ( :asd: )

È comunque una bella sfida fra Napoli e Inter. Secondo me il Napoli può farcela, potendo mettere a fuoco l'obiettivo senza distrazioni (che Conte ha intelligentemente eliminato, non essendo mai stato in grado di gestire più di un obiettivo con sicurezza e garanzia di successo). Dall'altra parte l'Inter è una macchina collaudata. Vedremo se i segnali di logorìo già visti quest'anno verranno riassorbiti e/o eliminati.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

r/soccer - Champion's League Knockout Play-Offs Fixtures

Una fra City e Real/Bayern che si leverà dal culo prima degli ottavi.

Probabile derby Juve-Milan.

Il PSG che comunque troverà una connazionale (quindi passa in automatico).

Questo nuovo formato si è rivelato più interessante del previsto, quattro squadroni che fino all'anno scorso passavano i loro gironi in carrozza ora si devono smazzare un turno in più, e in un caso sarà una "finale anticipata".

Link al post
Condividi su altri siti

Il recupero di Milan - Inda e Roma  - Napule può aver cambiato le sorti del campionato: da un +6 potenziale del Napule si è rimasti a un +6.

Fra Napule e inda scelgo Napule solo perché c'è il grande Antonio, come scrissi qualche giorno fa. Fa specie che Marotta abbia rivoluzionato l'inda e Conte abbia reso così competitivo il Napoli, quando per le due tifoserie erano due juventini (vabbè Conte a prescindere sarà sempre juventino) figli di *******

L'Inter comunque è squadra molto molto forte. Può puntare a vincere anche in Europa, quest'anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Goduria come sempre battere l'inda ( @crucco), abbiam fatto anche un favore ad Antonio, ma io mi chiedo, se avessimo avuto dall'inizio un centravanti come Kolo Kolo saremmo a -10 dal Napule? 

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 16/02/2025 Alle 22:49, be_on_edge_84 ha scritto:

Goduria come sempre battere l'inda ( @crucco), abbiam fatto anche un favore ad Antonio, ma io mi chiedo, se avessimo avuto dall'inizio un centravanti come Kolo Kolo saremmo a -10 dal Napule? 

Mostra altro  

Il campionato è ufficialmente riaperto. (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia che batosta per il calcio italiano, Milan e Atalanta fuori contro Feyenoord e Bruges 🙄

Domani tocca alla Juve col Psv, non sarà per niente facile... 

Link al post
Condividi su altri siti

Gande Theo che sapendo di non giocare gli ottavi, ha deciso che neanche i suoi compagni li dovevano giocare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti