JLP 1046 Inviato 19 Giugno Allora, dopo aver ormai capito come sarà la Ferrari del 2025, direi che è utile puntare più avanti ed ipotizzare la Ferrari del 2048 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 19 Giugno Anche quella sarà una m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato martedì alle 08:29 Il 19/06/2024 Alle 12:38, ForzaFerrari88 ha scritto: Anche quella sarà una m***a È anche il pensiero di Supercorris? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato martedì alle 09:11 42 minuti fa, JLP ha scritto: È anche il pensiero di Supercorris? Non so. @Inaki Rueda illuminaci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato martedì alle 09:26 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1062 Inviato martedì alle 13:55 A proposito io vorrei acquistare il modellino Ferrari sf-24 ma forse non è ancora uscito, boh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1062 Inviato martedì alle 14:18 4 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Piuttosto, durante la prossima pausa invernale hai intenzione di attuare un altro attacco all'amministrazione @Beyond? Non frequento il forum in pausa invernale dal 2007/2008, quindi non ho idea di cosa aspettarmi, lo scorso anno mi sono dato alla macchia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato martedì alle 15:11 51 minutes ago, be_on_edge_84 said: Piuttosto, durante la prossima pausa invernale hai intenzione di attuare un altro attacco all'amministrazione @Beyond? Questa volta diventerò capo definitivamente, ormai era questa l'ultima chiamata per il voccaperto. Negli ultimi mesi non è tornata nessuna leggenda e il solo motivo per cui ne abbiamo arruolata una nuova, ovviamente sto parlando del piccolo Conan, è grazie a me che ne ho saputo cogliere le potenzialità convincendolo a restare durante le discussioni più tese e accese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato martedì alle 18:07 4 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: A proposito io vorrei acquistare il modellino Ferrari sf-24 ma forse non è ancora uscito, boh... 2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Questa volta diventerò capo definitivamente, ormai era questa l'ultima chiamata per il voccaperto. Negli ultimi mesi non è tornata nessuna leggenda e il solo motivo per cui ne abbiamo arruolata una nuova, ovviamente sto parlando del piccolo Conan, è grazie a me che ne ho saputo cogliere le potenzialità convincendolo a restare durante le discussioni più tese e accese. Cosa ne pensa @Beyond? 3 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Piuttosto, durante la prossima pausa invernale hai intenzione di attuare un altro attacco all'amministrazione @Beyond? Domanda senza numero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1062 Inviato martedì alle 18:10 @JLP appena trovato su ebay Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato martedì alle 18:12 2 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: @JLP appena trovato su ebay Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti