simona1234 1 Inviato 8 Maggio Buonasera a tutti, mio marito é un grande fan di auto/formula1 (e ora lo sono anche io). Sto cercando delle idee per un regalo. Ho gia' fatto drive experience sia a SPA sia a Nurburgring (viviamo in Belgio) e biglietti per la f1 a SPA. Cerco delle idee un po' diverse da persone che sicuramente ne sanno piu di me! Grazie! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 8 Maggio Sei già la moglie perfetta, fammi sapere se le cose fra voi smettono di funzionare 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 9 Maggio Benvenuta a ricorda che questo è l'anno di @Rio Nero Se mi regalassi una drive experience a Spa mi renderesti molto felice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 9 Maggio 14 ore fa, simona1234 ha scritto: Buonasera a tutti, mio marito é un grande fan di auto/formula1 (e ora lo sono anche io). Sto cercando delle idee per un regalo. Ho gia' fatto drive experience sia a SPA sia a Nurburgring (viviamo in Belgio) e biglietti per la f1 a SPA. Cerco delle idee un po' diverse da persone che sicuramente ne sanno piu di me! Grazie! ciao, per rimanere su questo livello direi: viaggio in emilia con puntatina al museo ferrari, oppure in germania a stoccarda, oppure viaggetto in usa a vedere una gara di indycar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 12 Maggio Benvenuta Ricorda che questo sarà l'anno di Stroll e di @Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 12 Maggio Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll Come idea potresti regalargli la biografia di @Beyond, un libro davvero bello ed una storia emozionante ricca di... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 9 Agosto Il 12/5/2024 Alle 19:27, Rio Nero ha scritto: Come idea potresti regalargli la biografia di @Beyond, un libro davvero bello ed una storia emozionante ricca di... Onestamente dubito che qualcuno vorrà mai leggerlo XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 11 Agosto Il 09/08/2024 Alle 14:52, CharlesLeclerc23 ha scritto: Onestamente dubito che qualcuno vorrà mai leggerlo XD Lo potrebbe anche usare...è sempre utile avere della carta in più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 11 Agosto 17 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Lo potrebbe anche usare...è sempre utile avere della carta in più In effetti hai ragione, non ci avevo proprio pensato. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti