Kimimathias 3595 Inviato 12 Agosto 22 minuti fa, Beyond ha scritto: Buongiorno, chi mi dà una spupazzata? Grazie Eccomi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 12 Agosto 6 ore fa, Beyond ha scritto: Buongiorno, chi mi dà una spupazzata? Grazie Io se vuoi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 12 Agosto @Beyond vieni a farti spupazzare che il FORUM ti ama... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 12 Agosto @Beyondquando torni ti spupazzo pure io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 12 Agosto Giuda Spupazzariota 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 12 Agosto 2 minutes ago, Kimimathias said: Giuda Spupazzariota Solo perché gli ho fregato il posto dopo una lunga campagna a dire che faceva schifo non significa che debba esserci ostilità fra noi, dai 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 12 Agosto 9 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Solo perché gli ho fregato il posto dopo una lunga campagna a dire che faceva schifo non significa che debba esserci ostilità fra noi, dai Raccontarcelo altre dieci volte e forse ci crediamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 13 Agosto Ciao se vi ricordate ancora di me, vi sarei grato per un po' di spupazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 13 Agosto 22 minuti fa, Beyond ha scritto: Ciao se vi ricordate ancora di me, vi sarei grato per un po' di spupazzo @JLP vorrebbe spupazzati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 13 Agosto 25 minutes ago, Beyond said: Ciao se vi ricordate ancora di me, vi sarei grato per un po' di spupazzo Ciao Beyond di m***a, giusto per ricordarti che se io mi tatuo qualcosa sul petto, anche se stupido, si legge, se te lo tatui tu la vedo un po' difficile. Credo sia dura intravedere un tatuaggio tra chili di lardo e grasso. E mi rivolgo anche a chi mi prende in giro quotidianamente. Tipo @Kimimathias che probabilmente non ha altro da fare che leggere i miei stati e farsi seghe da mattina a sera, povero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 13 Agosto 43 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Ciao Beyond di m***a, giusto per ricordarti che se io mi tatuo qualcosa sul petto, anche se stupido, si legge, se te lo tatui tu la vedo un po' difficile. Credo sia dura intravedere un tatuaggio tra chili di lardo e grasso. E mi rivolgo anche a chi mi prende in giro quotidianamente. Tipo @Kimimathias che probabilmente non ha altro da fare che leggere i miei stati e farsi seghe da mattina a sera, povero. Io non leggo in tuoi stati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 13 Agosto @Beyond guarda che se vuoi ti spupazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 13 Agosto È triste. Cerca di spupazzarlo per bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 13 Agosto Qualcuno che schiaffeggia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 13 Agosto 5 ore fa, Kimimathias ha scritto: @JLP vorrebbe spupazzati. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 13 Agosto Ma daaaaiiiiiii Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 13 Agosto Buonasera. Purtroppo venivo qua per un po' di affetto ma a quanto pare il nuovo leader ha deciso che qui debba prendere schiaffi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 13 Agosto Che pezzo di m***a @Inaki Rueda che dall'alto dei suoi poteri ha cambiato il nome al topic. VERGOGNOSO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 13 Agosto 1 minute ago, Kimimathias said: Che pezzo di m***a @Inaki Rueda che dall'alto dei suoi poteri ha cambiato il nome al topic. VERGOGNOSO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti