ForzaFerrari 2131 Inviato 9 Agosto 2 ore fa, Beyond ha scritto: questo lo deciderà il nuovo leader Speriamo non in un addio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 10 Agosto 8 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Speriamo non in un addio Guarda che per sbaglio hai scritto "non". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 10 Agosto @Beyond allora vuoi farti spupazzare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 10 Agosto subito cara, non aspettavo altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 10 Agosto Sempre a farti spupazzare. Sei insaspupazziabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 10 Agosto ne ho bisogno ora che non gestisco più il forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 10 Agosto 19 minuti fa, Beyond ha scritto: ne ho bisogno ora che non gestisco più il forum Ti spupazzo io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 10 Agosto 1 ora fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Ti spupazzo io Ottimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 10 Agosto @Inaki Rueda è ancora legale spupazzarci? Stai pensando di legiferare in merito o va ancora bene così? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 10 Agosto 1 minute ago, Kimimathias said: @Inaki Rueda è ancora legale spupazzarci? Stai pensando di legiferare in merito o va ancora bene così? È l'unica cosa rimasta a quel fallito di Beyond, mi sembra il caso di concedergliela per evitare che cada in qualche sorta di depressione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 11 Agosto @Beyond ti spupazzo se vuoi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 11 Agosto @Beyond ma da quando non sei più nella stanza dei bottoni.. qualcuno ti spupazza ancora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 11 Agosto 5 minutes ago, Kimimathias said: @Beyond ma da quando non sei più nella stanza dei bottoni.. qualcuno ti spupazza ancora? Ormai Beyond è il passato, questo topic si può quasi chiudere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 11 Agosto Adesso, Inaki Rueda ha scritto: Ormai Beyond è il passato, questo topic si può quasi chiudere. @ForzaFerrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 12 Agosto In realtà non è cambiato molto in questo forum IMHO un nick vale l'altro PS: tranne i nick fuchesia, ma in fondo ci si abitua anche a quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 12 Agosto 24 minuti fa, JLP ha scritto: In realtà non è cambiato molto in questo forum IMHO un nick vale l'altro PS: tranne i nick fuchesia, ma in fondo ci si abitua anche a quello Sai che trollata epica se chi di dovere ti mettesse il nickname fucsiaaaaaaa 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 12 Agosto Non se ne parla, anzi; appena posso lo tolgo pure a te voccapè Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 12 Agosto 2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Non se ne parla, anzi; appena posso lo tolgo pure a te voccapè Io sono un veterano. In po' di rispetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 12 Agosto Buongiorno, chi mi dà una spupazzata? Grazie 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti