Illy 5558 Inviato 15 Aprile, 2024 ma non vedete che questo forum è pieno di omosessuali, deviati e co****ni di ogni tipo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 15 Aprile, 2024 8 minuti fa, Illy ha scritto: ma non vedete che questo forum è pieno di omosessuali, deviati e co****ni di ogni tipo? ci piace la diversità, hai mai visto uno zoo con solo una specie animale dentro? 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 15 Aprile, 2024 26 minuti fa, Illy ha scritto: ma non vedete che questo forum è pieno di omosessuali, deviati e co****ni di ogni tipo? Tipo @Alex_Ferrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 15 Aprile, 2024 lascia stare alex, è un ragazzo d'oro 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 15 Aprile, 2024 26 minuti fa, Beyond ha scritto: lascia stare alex, è un ragazzo d'oro Ha un solo difetto https://youtu.be/bJwaxUeO6ls?t=4224 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 15 Aprile, 2024 non ho capito il difetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 15 Aprile, 2024 6 minuti fa, Beyond ha scritto: non ho capito il difetto Ti mando un disegno su paint Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 15 Aprile, 2024 Adesso, Illy ha scritto: Ti mando un disegno su paint non ho paint, puoi mandarmelo per cortesia su napster? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 15 Aprile, 2024 smettetela con le vostre str****te qua si parla di Supercorris 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 15 Aprile, 2024 1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto: smettetela con le vostre str****te qua si parla di Supercorris Sa tutto, per fortuna 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 15 Aprile, 2024 cosa non ammettono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 15 Aprile, 2024 16 minutes ago, Beyond said: cosa non ammettono? Apri il video e guarda non fare il solito voccaperto che mi fa le domande in privato su instagram quando tengo 4-5 video che lo spiegano, vatteli a vedere così me faccio pure du soldi no? Ma varda te varda la gente è proprio viziata 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 15 Aprile, 2024 49 minuti fa, Beyond ha scritto: cosa non ammettono? STO ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 15 Aprile, 2024 45 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Apri il video e guarda non fare il solito voccaperto che mi fa le domande in privato su instagram quando tengo 4-5 video che lo spiegano, vatteli a vedere così me faccio pure du soldi no? Ma varda te varda la gente è proprio viziata non dirmi cosa devo fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 15 Aprile, 2024 La maiuscola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 15 Aprile, 2024 5 minutes ago, Beyond said: non dirmi cosa devo fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 15 Aprile, 2024 meglio @Pacanto cmq Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 15 Aprile, 2024 8 ore fa, Illy ha scritto: Ha un solo difetto https://youtu.be/bJwaxUeO6ls?t=4224 difetto eheh 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 15 Aprile, 2024 Alex sei difettato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 15 Aprile, 2024 Lo stanno bastonando e lui fa finta di non essere incazzato ahahahahha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti