Inaki Rueda 1593 Inviato 29 Marzo (modificato) Non so voi ma io sono credente, per cui propongo di ritrovarci qui tutti insieme per fare le dovute preghiere. Corrado nostro, che sei in live Sia santificato il tuo volante, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà così in cielo come in pista. Dacci oggi la nostra sclerata quotidiana E rimetti a posto tutti i voccaperti, per la gioia di noi ascoltatori e non indurci in tentazione, ma liberaci dalle sbinnate Amen Modificato 29 Marzo da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 29 Marzo Secondo te il papa è un usurpatore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 29 Marzo (modificato) Bestemmio più che pregare Modificato 29 Marzo da Silver Arrows Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2755 Inviato 31 Marzo Il 29/3/2024 Alle 23:00, Ancient Mariner ha scritto: Secondo te il papa è un usurpatore? Non l'ha abbandonato a sufficienza negli autogrill. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 31 Marzo Il 29/3/2024 Alle 23:00, Ancient Mariner ha scritto: Secondo te il papa è un usurpatore? No Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2755 Inviato 31 Marzo Devo essermi perso un accento fondamentale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 1 Aprile Ma voi lo sapevate che la famosa canzone Montagne verdi di Marcella Bella è ricca di riferimenti alla marijuana? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 1 Aprile A me non me ne frega nulla. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 1 Aprile 37 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: Non me ne frega nulla. Ti ho corretto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 375 Inviato 1 Aprile 1 ora fa, Ancient Mariner ha scritto: A me non me ne frega nulla. 50 minuti fa, Silver Arrows ha scritto: Ti ho corretto. tipo leclerc che dice "a me non mi piace" XDXD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 1 Aprile 1 ora fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: tipo leclerc che dice "a me non mi piace" XDXD Che imbarazzo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2125 Inviato 1 Aprile Altro topic molto utile su Supercorris Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1593 Inviato 1 Aprile FRA POCO SARÀ LIVE TUTTI PRONTI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 375 Inviato 1 Aprile Ah... Che gioia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 1 Aprile 5 ore fa, Silver Arrows ha scritto: Ti ho corretto. Ops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 375 Inviato 1 Aprile 4 ore fa, White Star ha scritto: Anubi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti