filippo.lorenzelli 0 Inviato 23 Marzo Buongiorno a tutti. Mi chiamo Filippo Lorenzelli (è il mio primo post qui) e sono uno studente dell'Università di Lund, in Svezia. Per la mia tesi di laurea sto svolgendo una ricerca sull'accettazione delle auto a guida autonoma, che saranno sul mercato tra pochi anni, nel mercato italiano. Chiederei gentilmente a chi vuole farlo di compilare questo breve questionario (richiede 5 minuti) per aiutarmi a portare avanti il mio studio. (se il link la parola "questionario" non funziona copiate il link qua sotto nella barra degli indirizzi) https://survey.mailing.lu.se/automatedcarsita Grazie mille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 23 Marzo 28 minuti fa, filippo.lorenzelli ha scritto: Buongiorno a tutti. Mi chiamo Filippo Lorenzelli (è il mio primo post qui) e sono uno studente dell'Università di Lund, in Svezia. Per la mia tesi di laurea sto svolgendo una ricerca sull'accettazione delle auto a guida autonoma, che saranno sul mercato tra pochi anni, nel mercato italiano. Chiederei gentilmente a chi vuole farlo di compilare questo breve questionario (richiede 5 minuti) per aiutarmi a portare avanti il mio studio. (se il link la parola "questionario" non funziona copiate il link qua sotto nella barra degli indirizzi)https://survey.mailing.lu.se/automatedcarsita Grazie mille Benvenuto :-) più tardi ci butterò un'occhiata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 27 Marzo Salve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 27 Marzo Benvenuto. E ricorda che questo sarà anche l'anno di Stroll. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 27 Marzo 25 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Benvenuto. E ricorda che questo sarà anche l'anno di Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti