filippo.lorenzelli 0 Inviato 23 Marzo Buongiorno a tutti. Mi chiamo Filippo Lorenzelli (è il mio primo post qui) e sono uno studente dell'Università di Lund, in Svezia. Per la mia tesi di laurea sto svolgendo una ricerca sull'accettazione delle auto a guida autonoma, che saranno sul mercato tra pochi anni, nel mercato italiano. Chiederei gentilmente a chi vuole farlo di compilare questo breve questionario (richiede 5 minuti) per aiutarmi a portare avanti il mio studio. (se il link la parola "questionario" non funziona copiate il link qua sotto nella barra degli indirizzi) https://survey.mailing.lu.se/automatedcarsita Grazie mille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 23 Marzo 28 minuti fa, filippo.lorenzelli ha scritto: Buongiorno a tutti. Mi chiamo Filippo Lorenzelli (è il mio primo post qui) e sono uno studente dell'Università di Lund, in Svezia. Per la mia tesi di laurea sto svolgendo una ricerca sull'accettazione delle auto a guida autonoma, che saranno sul mercato tra pochi anni, nel mercato italiano. Chiederei gentilmente a chi vuole farlo di compilare questo breve questionario (richiede 5 minuti) per aiutarmi a portare avanti il mio studio. (se il link la parola "questionario" non funziona copiate il link qua sotto nella barra degli indirizzi)https://survey.mailing.lu.se/automatedcarsita Grazie mille Benvenuto :-) più tardi ci butterò un'occhiata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 27 Marzo Salve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 27 Marzo Benvenuto. E ricorda che questo sarà anche l'anno di Stroll. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 27 Marzo 25 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Benvenuto. E ricorda che questo sarà anche l'anno di Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 27 Marzo Adesso, Ancient Mariner ha scritto: Desolata per averti terrorizzato, ma non l'ho scelto io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 27 Marzo Adesso, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Desolata per averti terrorizzato, ma non l'ho scelto io. No no lo so. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 27 Marzo Adesso, Ancient Mariner ha scritto: No no lo so. Bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 28 Marzo Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Per il questionario mandalo sul vic 20 ad @Illy,appena avrà tempo ti risponderà 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 30 Marzo Il 27/3/2024 Alle 16:31, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Benvenuto. E ricorda che questo sarà anche l'anno di Stroll. No, devi scrivere "Benevento", e non "Benvenuto". Così fa @Rio Nero (sinceramente non so perché, Benevento è una città per la terza età ahahahah) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 30 Marzo (modificato) 4 ore fa, Silver Arrows ha scritto: No, devi scrivere "Benevento", e non "Benvenuto". Così fa @Rio Nero (sinceramente non so perché, Benevento è una città per la terza età ahahahah) ma dato che io non sono @Rio Nero non scrivo benevento, no? Modificato 30 Marzo da Charles_Leclerc_23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 30 Marzo 1 ora fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: ma dato che io non sono @Rio Nero non scrivo benevento, no? Come osi disobbedire?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 30 Marzo 3 ore fa, Silver Arrows ha scritto: Come osi disobbedire?! facendolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 30 Marzo 2 ore fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: facendolo Brava, sei ribelle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 31 Marzo 16 ore fa, Silver Arrows ha scritto: Brava, sei ribelle certamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 8 Aprile Benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 13 Aprile Buondì e benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti