CharlesLeclerc23 435 Inviato sabato alle 16:26 1 ora fa, JLP ha scritto: ok, scusa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1122 Inviato sabato alle 16:58 32 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: che ti ridi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 435 Inviato sabato alle 17:27 28 minuti fa, JLP ha scritto: che ti ridi? ma a me non mi sembra che stia ridendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1122 Inviato domenica alle 14:57 21 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: ma a me non mi sembra che stia ridendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2815 Inviato lunedì alle 22:14 Il 04/01/2025 Alle 16:04, CharlesLeclerc23 ha scritto: è lui che deve dirmi se è meglio la porchetta di imola o la schiacciata olandese Non era olandese, era veneta. Cioè era una schiacciata toscana, ma presa in Veneto. Comunque la porchetta di Imola mi è rimasta nel cuore, e non intendo solo a livello di colesterolo, ma proprio perchè era un dono divino in un momento speciale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 435 Inviato ieri alle 16:43 18 ore fa, White Star ha scritto: Non era olandese, era veneta. Cioè era una schiacciata toscana, ma presa in Veneto. Comunque la porchetta di Imola mi è rimasta nel cuore, e non intendo solo a livello di colesterolo, ma proprio perchè era un dono divino in un momento speciale. Ah, capisco. E se era veneta però perché stava in Olanda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2815 Inviato ieri alle 19:41 2 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Ah, capisco. E se era veneta però perché stava in Olanda? Non era in Olanda, ero io in Veneto. Però ho portato in Olanda un bel salame nostrano da consumare ora che le feste sono finite, così tanto per ribadire la superiorità assoluta del porco italico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1180 Inviato ieri alle 19:43 1 minuto fa, White Star ha scritto: Non era in Olanda, ero io in Veneto. Però ho portato in Olanda un bel salame nostrano da consumare ora che le feste sono finite, così tanto per ribadire la superiorità assoluta del porco italico. Intendi il ***** ***? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 435 Inviato 22 ore fa 1 ora fa, White Star ha scritto: Non era in Olanda, ero io in Veneto. Però ho portato in Olanda un bel salame nostrano da consumare ora che le feste sono finite, così tanto per ribadire la superiorità assoluta del porco italico. Oooo interessante :0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti