Inaki Rueda 1664 Inviato 1 Marzo, 2024 Just now, Illy said: Brutto frocio modera i termini. Netiquette Ti ho chiesto scusa nei messaggi privati netlog di @Charles_Leclerc_23 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 443 Inviato 1 Marzo, 2024 Giusto 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 1 Marzo, 2024 Adesso, Inaki Rueda ha scritto: Ti ho chiesto scusa nei messaggi privati netlog di @Charles_Leclerc_23 Si ho letto ho letto. @Alex_Ferrari non la guarlo la foto delle palle di horner pervertito 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 443 Inviato 1 Marzo, 2024 1 minuto fa, Inaki Rueda ha scritto: Ti ho chiesto scusa nei messaggi privati netlog di @Charles_Leclerc_23 Ancora. Basta mettermi sempre dappertutto. Non ti ho fatto nulla e tu lo sai. Te la prendi con me perché pensi che sia fake o cosa? Non sono venuta qui a farmi prendere in giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 1 Marzo, 2024 Abbassate i tori 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 443 Inviato 1 Marzo, 2024 1 minuto fa, Beyond ha scritto: Abbassate i tori *abbassa il toro* Ehi? Ma quale toro? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 1 Marzo, 2024 7 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Ancora. Basta mettermi sempre dappertutto. Non ti ho fatto nulla e tu lo sai. Te la prendi con me perché pensi che sia fake o cosa? Non sono venuta qui a farmi prendere in giro. Ti appoggio . 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 443 Inviato 1 Marzo, 2024 1 minuto fa, Illy ha scritto: Ti appoggio . Grazie mille Sei uno dei pochi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 1 Marzo, 2024 Adesso, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Grazie mille Sei uno dei pochi Da amante dei gatti è doveroso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 443 Inviato 1 Marzo, 2024 1 minuto fa, Illy ha scritto: Da amante dei gatti è doveroso Ti piacciono i gatti???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 1 Marzo, 2024 Adesso, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Ti piacciono i gatti???? Assolutamente, ne ho 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 443 Inviato 1 Marzo, 2024 (modificato) 1 minuto fa, Illy ha scritto: Assolutamente, ne ho 2 Bravo! Io ne ho uno E anche un cane Modificato 1 Marzo, 2024 da Charles_Leclerc_23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 1 Marzo, 2024 Adesso, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Bravo! Io ne ho uno E anche un cane Sono cresciuti insieme? Di che razza è il cane? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 443 Inviato 1 Marzo, 2024 (modificato) Adesso, Illy ha scritto: Sono cresciuti insieme? Di che razza è il cane? Un border collie No hanno un anno ciascuno Modificato 1 Marzo, 2024 da Charles_Leclerc_23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 1 Marzo, 2024 Adesso, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Un border collie Bello,,, se vuoi mandami una sua foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 443 Inviato 1 Marzo, 2024 Adesso, Illy ha scritto: Bello,,, se vuoi mandami una sua foto Vediamo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1664 Inviato 2 Marzo, 2024 un monologo ispirante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 2 Marzo, 2024 1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto: un monologo ispirante Digli al tuo amico @Alex_Ferrari che ho il cellulare stracolmo di foto del suo ca**o, adesso basta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1664 Inviato 2 Marzo, 2024 3 minutes ago, Illy said: Digli al tuo amico @Alex_Ferrari che ho il cellulare stracolmo di foto del suo ca**o, adesso basta come sarebbe? a me non ne ha inviata neanche una chiederò aiuto a @Charles_Leclerc_23 per rimediare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 443 Inviato 2 Marzo, 2024 1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto: come sarebbe? a me non ne ha inviata neanche una chiederò aiuto a @Charles_Leclerc_23 per rimediare Modera le parole 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti