Gorosaurus 8 Inviato 27 Gennaio, 2024 Hello There, appassionato di Formula 1 da 2 anni. Ferrarista occasionale tragicamente riconvertito alla scuderia britannica fondata dal neozelandese, nonostante rimanga la simpatia per i team italiani. Generalmente dalle opinioni neutre e pacate, è felice di far parte di questo gruppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 27 Gennaio, 2024 Ciao, benvenuto. Come hai scoperto il forum? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gorosaurus 8 Inviato 27 Gennaio, 2024 Ho fatto browsing, sono andato incontro a questo forum per caso, l'ho spulciato un po' e ho deciso di iscrivermi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 27 Gennaio, 2024 Molto bene. Ho visto il tuo profilo e, se la data di nascita indicata è veritiera, siamo coetanei praticamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 27 Gennaio, 2024 Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 27 Gennaio, 2024 58 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Per andare fuori dai c******i? Toccando ferro ti dico speriamo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 8 Febbraio, 2024 Il 27/1/2024 Alle 11:54, Gorosaurus ha scritto: Hello There, appassionato di Formula 1 da 2 anni. Ferrarista occasionale tragicamente riconvertito alla scuderia britannica fondata dal neozelandese, nonostante rimanga la simpatia per i team italiani. Generalmente dalle opinioni neutre e pacate, è felice di far parte di questo gruppo. Benvenuto e ricorda che questi è l'anno di @Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 12 Febbraio, 2024 Buondì, benvenuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 14 Febbraio, 2024 Salve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti