Valena-SV 0 Inviato 17 Ottobre, 2023 Ciao a tutti! Vorremmo aprire una discussione riguardo gli additivi he produciamo. Sarebbe interessante, anche per gli utenti, avere una discussione con i produttori, anche perche' il tema degli additivi e' sempre stato abbastanza difficile! Saremmo lieti di avere questa possibilita'! Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2850 Inviato 17 Ottobre, 2023 Buondì e benvenuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 12 Novembre, 2023 Salve e viva gli additivi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3959 Inviato 23 Novembre, 2023 Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Inviato 4 Dicembre, 2023 In realtà, se un piatto ha un sapore migliore dipende dal condimento. Gli additivi che vuoi sviluppare devono assolutamente superare i test del Ministero della Salute. Soddisfa i nuovi standard per una facile circolazione snake io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2850 Inviato 4 Dicembre, 2023 Ok, mi avete convinto: stasera tagliatelle al ragù di cinghiale, antigelo e adblue! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3959 Inviato 5 Dicembre, 2023 Il 4/12/2023 Alle 10:35, White Star ha scritto: Ok, mi avete convinto: stasera tagliatelle al ragù di cinghiale, antigelo e adblue! Stasera Carne con additivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2850 Inviato 5 Dicembre, 2023 55 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Stasera Carne con additivo Al ministero della salute sono in pausa pranzo, quindi ho chiesto autorizzazione all'agenzia dogane e monopoli, spero vada bene lo stesso. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2850 Inviato 18 Dicembre, 2023 (modificato) Schumacher con le c, per cortesia. Comunque buondì e arrivederci, o addio. Modificato 18 Dicembre, 2023 da White Star Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti