Vai al contenuto
Natural Blonde Killer

Oggi sarà sabato sera

Post raccomandati

Domani sera gita fuori porta a Stoccarda

 

20190314-Mercedes-Benz-Grand-Prix-MBLadi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È tardi ma stica... Sabato sera passato per la prima volta sotto la luce del London Eye e del maestoso Big Ben. Ho amato Londra, ci tornerò sicuramente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wabloo ha scritto:

È tardi ma stica... Sabato sera passato per la prima volta sotto la luce del London Eye e del maestoso Big Ben. Ho amato Londra, ci tornerò sicuramente

 

Oddio, anche a me piacerebbe un viaggio in U.K. :wub:

 

Non so se andrei a Londra (pare che alcune zone siano particolarmente pericolose), ma ad Edimburgo sicuramente sì. Dalle foto sembra una città gotica, tetra. Mi piacerebbe. Poi una tappa nelle Highlands, sempre in Scozia, e forse anche un giretto sulla costa meridionale inglese (forse Southampton, Brighton è troppo gettonata). 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Silver Arrows ha scritto:

 

Oddio, anche a me piacerebbe un viaggio in U.K. :wub:

 

Non so se andrei a Londra (pare che alcune zone siano particolarmente pericolose), ma ad Edimburgo sicuramente sì. Dalle foto sembra una città gotica, tetra. Mi piacerebbe. Poi una tappa nelle Highlands, sempre in Scozia, e forse anche un giretto sulla costa meridionale inglese (forse Southampton, Brighton è troppo gettonata). 

 

Bah, oddio, io alla sera mi sono limitato a London City e Westminster anche se avrei voluto vedere Camden ma non ce la siamo sentita, mentre nei quattro giorni sono stato un po' ovunque, da Piccadilly a Camden Town (ve la consiglio, è folle quel posto).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wabloo ha scritto:

 

Bah, oddio, io alla sera mi sono limitato a London City e Westminster anche se avrei voluto vedere Camden ma non ce la siamo sentita, mentre nei quattro giorni sono stato un po' ovunque, da Piccadilly a Camden Town (ve la consiglio, è folle quel posto).

 

Fantastico, e poi i britannici sono adorabili ^_^ (anche se ne sono rimasti pochi a Londra :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se vi capita di andare e sentite dire che è cara: è vero, ma vi do un paio di accortezze:

 

1- Se atterrate a Gatwick, non comprate il biglietto del Gatwick Express, perché vi partono qualcosa come €50 a viaggio. Prediligete invece il Thameslink: comprando i biglietti sul sito, andata e ritorno, ho speso €15 a tratta (quindi €30 totali). Dovrete comunque ritirare i biglietti alla stazione dei treni di Gatwick, quindi dovrete spendere del tempo per stare in coda alle macchinette che vi daranno il biglietto vero e proprio.

 

2- Per la mtero (nettamente la scelta migliore che possiate fare, è capillare e comodissima), non fate la Oyster Card (che ha un costo di circa €10 solo lei), con magari abbonamenti strambi (a meno che non ci stiate di più, io ho fatto 4 giorni pieni), ma usate sempre la stessa carta di pagamento. Dopo la terza corsa, per i restanti viaggi non pagate nulla (quindi al massimo circa €10/giorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Viaggiate voi che potete. Io ho amato il mio viaggio in Finlandia e in Norvegia. L'ultimo viaggio fatto prima di mettere su famiglia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 ore fa, Ancient Mariner ha scritto:

Viaggiate voi che potete. Io ho amato il mio viaggio in Finlandia e in Norvegia. L'ultimo viaggio fatto prima di mettere su famiglia.

 

Guarda, io l'ho dovuto fare per forza nell'ottobre 2015; la mia prima trasferta di lavoro, il mio primo vero viaggio all'estero (tolgo San Marino e Vaticano). Non avevo mai preso un volo in vita mia, una paura tremenda. Mi mandarono in... Corea del Sud. Ma sì, dietro l'angolo. Un voletto di 11 ore, che vuoi che sia.

Passai i miei primi 12 mesi nel mondo del lavoro con 8 di questi in Corea.

 

Quindi per forza di cose viaggio di continuo, durante l'anno; alcune volte per lavori su territorio italiano, molte altre all'estero.

 

Di conseguenza, mi sono innamorato di volare, di visitare posti con tradizioni e culture diverse dalle mie e in questo viaggio (questo in tempi più recenti), ho trovato una persona che come me ama(va i Beatles e i Rolling Stones... ah no!) fare lo stesso.

Quando c'è l'occasione, quindi, ci regaliamo viaggi a vicenda.

 

Pianifichiamo di vedere tutta l'Europa a colpi di week-end prenotati molto prima, così che si possano avere prezzi un pelo più accessibili (ad oggi un volo aereo costa una cifra)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 19/3/2024 Alle 15:40, Ancient Mariner ha scritto:

Viaggiate voi che potete. Io ho amato il mio viaggio in Finlandia e in Norvegia. L'ultimo viaggio fatto prima di mettere su famiglia.

 

C'è un posto che non ti è piaciuto particolarmente o comunque meno degli altri?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 ore fa, Silver Arrows ha scritto:

 

C'è un posto che non ti è piaciuto particolarmente o comunque meno degli altri?

Assolutamente no. Posti magnifici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai raga che è quasi sabato sera

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

/stasera @Illy mi puppa la fava

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Domani sera sarà sabato sera. 

 

Io rimarrò a casa a riposare il coolo. 

Modificato da Silver Arrows

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Silver Arrows ha scritto:

Domani sera sarà sabato sera. 

 

E anche domani sera @Illy mi pupperá la fava

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

E anche domani sera @Illy mi pupperá la fava

 

Passione fellatio 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che "facete" stasera? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Silver Arrows ha scritto:

Che "facete" stasera? 

io vivo poi boh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Silver Arrows ha scritto:

Che "facete" stasera? 

 

Io mi faccio @Kimimathias e poi @Illy mi ripuppa la fava

  • Like 1
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Silver Arrows ha scritto:

Che "facete" stasera? 

Riposo totale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Io mi faccio @Kimimathias e poi @Illy mi ripuppa la fava

 

Fatti fare un raspone a due mani. 

2 ore fa, Ancient Mariner ha scritto:

Riposo totale.

 

Sì anch'io 

3 ore fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto:

io vivo poi boh

 

Tiriamo a campare, sorella mia 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×