Beyond 6910 Inviato 7 ore fa Il 19/12/2024 Alle 12:17, joseki ha scritto: 12 gare di F1 e trovarsi come compagno di Verstappen su una Red Bull potenzialmente mediocre. Sulla carta sarà durissima. che la rb nel 2025 sia mediocre direi sia altamente improbabile. certo la sfida per lui sarà simile a quella persa da gasly e albon in precedenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1164 Inviato 6 ore fa 4 minuti fa, Beyond ha scritto: che la rb nel 2025 sia mediocre direi sia altamente improbabile. certo la sfida per lui sarà simile a quella persa da gasly e albon in precedenza. Concordo... che faccia meglio di Perez non penso sarà difficile. Poi sulla vettura, è vero che non c'è più AN e quest'anno hanno avuto una flessione indiscutibile, ma ormai c'è una certa convergenza dei top teams nelle prestazioni, quindi non è da escludere assolutamente che possano ripresentarsi competitivi. Poi dal 2026 cambierà radicalmente tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1031 Inviato 6 ore fa Caratterialmente mi sembra uno str***o, in senso positivo. Il piede c'è, è bravino ma forse qualche gara di esperienza in più prima di questo passaggio non sarebbe stata male. Bisognerà vedere l'atteggiamento di Horner e Marko, sopratutto, alle prime prestazioni negative, perchè Lawson non penso abbia gli agganci di Perez tali da consentirgli una prolungata permanenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti