be_on_edge_84 1158 Inviato 20 Settembre 23 ore fa, espritz ha scritto: 2) stavo meglio, ero in Argentina Eri a casa di Maradona? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 751 Inviato 20 Settembre 3 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Eri a casa di Maradona? quasi, davvero vicino a La Boca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1158 Inviato sabato alle 18:33 Adesso, JLP ha scritto: @espritz 1) Verstappen o Alonso? 2) Chi la spunterà fra Leclerc e Hamilton al volante della rossa? 3) fumatrice o non fumatrice? 4) che laptop usi? 5) se partecipassi a una riunione del forum, chi è che ti incuriosirebbe conoscere dal vivo fra @Beyond, @Inaki Rueda, @Kimimathias e @rimatt? 6) Chi è il pilota che più ti ha deluso nel 2024, a parte Perez? 7) Qual è il tuo tp preferito fra Horner, Toto, Vasseur, Stella? 8) Farai molti regali di natale? 9) A natale ristorante o pranzo a casa? 10) Chi vincerà Sanremo 2025? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato sabato alle 18:45 se non vi metto in cima i topic li lasciate ammuffire... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 412 Inviato sabato alle 19:08 @espritz ciao, com'è andata la giornata di oggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 751 Inviato domenica alle 10:33 15 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: @espritz 1) Verstappen o Alonso? 2) Chi la spunterà fra Leclerc e Hamilton al volante della rossa? 3) fumatrice o non fumatrice? 4) che laptop usi? 5) se partecipassi a una riunione del forum, chi è che ti incuriosirebbe conoscere dal vivo fra @Beyond, @Inaki Rueda, @Kimimathias e @rimatt? 6) Chi è il pilota che più ti ha deluso nel 2024, a parte Perez? 7) Qual è il tuo tp preferito fra Horner, Toto, Vasseur, Stella? 8) Farai molti regali di natale? 9) A natale ristorante o pranzo a casa? 10) Chi vincerà Sanremo 2025? 1) ah se i due lottassero per il titolo Alonso 2) Leclerc 3) non fumo 4) MSI 5) tutti e quattro 6) nessuno, le mie previsioni si sono avverate quei tutte 7) nessuno, ognuno è viscido a modo suo 8) pochi e pensati 9) per la prima volta in ristorante 10) odio Sanremo 15 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: @espritz ciao, com'è andata la giornata di oggi? Sono raffreddata, la tua? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato domenica alle 11:46 16 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: @espritz ciao, com'è andata la giornata di oggi? non hai messo il numero e io aggiungo: 11) conosci personalmente Horner, Toto, Vasseur e Stella? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 412 Inviato domenica alle 12:43 2 ore fa, espritz ha scritto: Sono raffreddata, la tua? Mi dispiace, spero che starai bene presto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1158 Inviato domenica alle 13:10 2 ore fa, espritz ha scritto: 7) nessuno, ognuno è viscido a modo suo Stella mi sembra una bravissima persona però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 751 Inviato domenica alle 22:47 11 ore fa, JLP ha scritto: non hai messo il numero e io aggiungo: 11) conosci personalmente Horner, Toto, Vasseur e Stella? Mi correggo: ognuno mi sembra viscido. Parto anche da un pregiudizio: bisogna essere un certo tipo di persone quando ballano milioni sotto il sedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato lunedì alle 13:56 (modificato) 15 ore fa, espritz ha scritto: Mi correggo: ognuno mi sembra viscido. Parto anche da un pregiudizio: bisogna essere un certo tipo di persone quando ballano milioni sotto il sedere. Modificato lunedì alle 13:57 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 751 Inviato lunedì alle 14:43 46 minuti fa, JLP ha scritto: Insegnami o maestro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato lunedì alle 18:37 3 ore fa, espritz ha scritto: Insegnami o maestro figurati! ne sai sicuramente più di me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 412 Inviato 17 ore fa Il 15/12/2024 Alle 11:33, espritz ha scritto: 10) odio Sanremo Sanremo è awwwwwwww Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti