Kimimathias 3595 Inviato 10 Agosto 7 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Così tanto? A me basta la foto Stai attenta quando domandi la foto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 10 Agosto 5 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Stai attenta quando domandi la foto. Va bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1625 Inviato 10 Agosto 49 minutes ago, CharlesLeclerc23 said: Così tanto? A me basta la foto Ecco qua amore mio 41 minutes ago, Kimimathias said: Stai attenta quando domandi la foto. Guarda che non siamo tutti pervertiti qua dentro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 10 Agosto (modificato) 2 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Ecco qua amore mio Azz, ma è bellissimo Modificato 10 Agosto da CharlesLeclerc23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1625 Inviato 10 Agosto 1 minute ago, CharlesLeclerc23 said: Aspetta che lo vado a cercare Basta che clicchi su "Inaki rueda ha risposto al Topic" oppure sulla freccia in alto a destra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 10 Agosto Adesso, Inaki Rueda ha scritto: Basta che clicchi su "Inaki rueda ha risposto al Topic" oppure sulla freccia in alto a destra Sì l'ho veduto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1625 Inviato 10 Agosto 2 minutes ago, CharlesLeclerc23 said: Azz, ma è bellissimo Troppo per cederlo, ma se vuoi ti mando volentieri mio figlio. Lui ha 8 anni, quindi forse è un po' grande per te che hai 7 mesi, però magari potete giocare insieme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 10 Agosto Adesso, Inaki Rueda ha scritto: Troppo per cederlo, ma se vuoi ti mando volentieri mio figlio. Lui ha 8 anni, quindi forse è un po' grande per te che hai 7 mesi, però magari potete giocare insieme Se ti sembra il caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 10 Agosto 7 mesi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 10 Agosto 2 minuti fa, Beyond ha scritto: 7 mesi? Hai qualche problema con la gente giovane? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1625 Inviato 10 Agosto 1 minute ago, CharlesLeclerc23 said: Hai qualche problema con la gente giovane? lascia perdere, è il solito vecchietto rimbambito che vedi al bar e se la prende con i giovani per tutto perché è malinconico dei suoi vecchi tempi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 10 Agosto 2 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: lascia perdere, è il solito vecchietto rimbambito che vedi al bar e se la prende con i giovani per tutto perché è malinconico dei suoi vecchi tempi Ah Spoiler Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 10 Agosto 7 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Hai qualche problema con la gente giovane? sì li odio. per questo invece non ce l'ho con te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 10 Agosto 1 minuto fa, Beyond ha scritto: sì li odio. per questo invece non ce l'ho con te Awe~ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 10 Agosto Aww Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 10 Agosto 1 minuto fa, Kimimathias ha scritto: Aww Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1625 Inviato 10 Agosto Se non la smettete di scrivere corbellerie nel topic dove vengo intervistato vi cancello l'account fra 5 minuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 10 Agosto @Inaki Rueda hai mai scritto corbellerie? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 10 Agosto @Inaki Rueda tu sei Trump? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1625 Inviato 10 Agosto Just now, CharlesLeclerc23 said: @Inaki Rueda tu sei Trump? Eccomi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti