Inaki Rueda 1661 Inviato 11 Agosto 9 hours ago, CharlesLeclerc23 said: Insomma una vita carina Insomma una vita da vecchietto fallito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 413 Inviato 11 Agosto 45 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Insomma una vita da vecchietto fallito Poverino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 11 Agosto (modificato) scusate ma @Inaki Rueda è un nick fake di @Beyond? Modificato 11 Agosto da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 11 Agosto @Beyond che fine hai fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 11 Agosto 10 hours ago, JLP said: scusate ma @Inaki Rueda è un nick fake di @Beyond? Sei il primo che c'è arrivato, complimenti! Vi ho fregati per quasi due anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 11 Agosto 5 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Sei il primo che c'è arrivato, complimenti! Vi ho fregati per quasi due anni Fake News Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 11 Agosto 1 minute ago, Kimimathias said: Fake News Perché ti sembra che io ceda i diritti di admin al primo che passa? È stato un trucco per generare intrattenimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 11 Agosto 4 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Perché ti sembra che io ceda i diritti di admin al primo che passa? È stato un trucco per generare intrattenimento Se mi abbasso pantaloni e mutande genero molto più intrattenimento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 11 Agosto 3 minutes ago, Kimimathias said: Se mi abbasso pantaloni e mutande genero molto più intrattenimento. Procedi pure, le TV da 50 pollici non si pagano da sole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 11 Agosto Adesso, Inaki Rueda ha scritto: Procedi pure, le TV da 50 pollici non si pagano da sole Lo so che ti piacerebbe ma mi bannano. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 11 Agosto 2 ore fa, Kimimathias ha scritto: @Beyond che fine hai fatto? Mi sono ritirato come da voi richiesto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 11 Agosto 1 minuto fa, Beyond ha scritto: Mi sono ritirato come da voi richiesto Ah ok. Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 11 Agosto Mi saluti così? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 11 Agosto E come ti dovrei salutare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 12 Agosto 12 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Sei il primo che c'è arrivato, complimenti! Vi ho fregati per quasi due anni 9 ore fa, Beyond ha scritto: Mi sono ritirato come da voi richiesto No! Dai non fare il permaloso come @Illy e @panoramix!! Se resti dico che l'olandese è simpatico () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 12 Agosto 34 minutes ago, JLP said: No! Dai non fare il permaloso come @Illy e @panoramix!! Se resti dico che l'olandese è simpatico () Aggiunto alla lista nera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 12 Agosto @Beyond se facessimo un colpo di forum per farti tornare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 12 Agosto 7 minutes ago, Kimimathias said: @Beyond se facessimo un colpo di forum per farti tornare? Potete fare quello che vi pare, ma senza il mio consenso non tirerete insieme nient'altro che un fail Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 12 Agosto 10 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Aggiunto alla lista nera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 30 Agosto @Beyond perché risulta che l'ultima volta che eri attivo era il 2 marzo? Sei diventato passivo??? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti