Beyond 6827 Inviato 8 Agosto 35 minuti fa, Kimimathias ha scritto: @Beyond Hai mai rubato? niente di economicamente rilevante credo 13 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: @Beyond come ti chiami? Come uno degli arcangeli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 8 Agosto 3 minuti fa, Beyond ha scritto: niente di economicamente rilevante credo Come uno degli arcangeli Gabriele? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 8 Agosto 5 minutes ago, Beyond said: Come uno degli arcangeli Uriele? che nome di ****** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 8 Agosto Adesso, Inaki Rueda ha scritto: Uriele? che nome di ****** Selafiele Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 8 Agosto Adesso, Beyond ha scritto: Selafiele Ma che, sappiamo tutti che ti chiami Raffaele Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 8 Agosto 1 minuto fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Ma che, sappiamo tutti che ti chiami Raffaele per carità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 8 Agosto Adesso, Beyond ha scritto: per carità Scusa, vero che è Jehudiel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 9 Agosto @Beyond come ti senti dopo essere stato deca.. destituito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 9 Agosto 15 minutes ago, Kimimathias said: @Beyond come ti senti dopo essere stato deca.. destituito? è stata la decisione giusta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 9 Agosto @Beyond ti piace il sushi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 9 Agosto 17 minutes ago, CharlesLeclerc23 said: @Beyond ti piace il sushi? È @Kimimathias l'esperto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 9 Agosto Buonissimo il sushi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 9 Agosto 1 ora fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: @Beyond ti piace il sushi? Sì buono ogni tanto lo mangio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 9 Agosto 3 ore fa, Beyond ha scritto: Sì buono ogni tanto lo mangio Sei pronto a tornare admin? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 9 Agosto 55 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Sei pronto a tornare admin? non so se ci riuscirei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 10 Agosto 11 ore fa, Beyond ha scritto: non so se ci riuscirei ah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 10 Agosto @Beyond come ci si sente ad essere un utente qualunque dopo anni di dittatura feroce? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 10 Agosto 3 ore fa, Kimimathias ha scritto: @Beyond come ci si sente ad essere un utente qualunque dopo anni di dittatura feroce? sto bene, coltivo il mio giardino, do da mangiare alle galline, leggo romanzi, faccio tranquille passeggiate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 10 Agosto 29 minuti fa, Beyond ha scritto: sto bene, coltivo il mio giardino, do da mangiare alle galline, leggo romanzi, faccio tranquille passeggiate Insomma una vita carina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 10 Agosto non mi lamento, la pensione ha i suoi pregi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti