Kimimathias 3614 Inviato 2 Agosto, 2024 Adesso, Beyond ha scritto: solo per i cattivi, per gli amici buoni faccio passare gratis Sai cosa potresti passarmi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 2 Agosto, 2024 42 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Sai cosa potresti passarmi? te lho passata su yahoo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 2 Agosto, 2024 8 minuti fa, Beyond ha scritto: te lho passata su yahoo No no un'altra cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 4 Agosto, 2024 Fatemi belle domande dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 4 Agosto, 2024 1 ora fa, Beyond ha scritto: Fatemi belle domande dai Posso avere il nickname fucsia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 4 Agosto, 2024 38 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Posso avere il nickname fucsia? Addirittura? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 4 Agosto, 2024 4 minuti fa, Beyond ha scritto: Addirittura? Ti ho dato un cuore di panna. Dammi il nickname fucsia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 4 Agosto, 2024 Devo capire come farlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 4 Agosto, 2024 2 minuti fa, Beyond ha scritto: Devo capire come farlo Ti inventi un ruolo tipo, che ne so... ********** Gli dai un colore e mi attribuisci quel ruolo. Ci vuole tanto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 4 Agosto, 2024 59 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Posso avere il nickname fucsia? Fucsia Vanzini? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 4 Agosto, 2024 3 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Fucsia Vanzini? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 8 Agosto, 2024 un po' di belle domande qui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 8 Agosto, 2024 Voglio il nickname rosso @Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 8 Agosto, 2024 ce l'ho io sorry Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 434 Inviato 8 Agosto, 2024 Eeeeeh offrimi il viola da Pokémon Shiny su un piatto d'argento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 8 Agosto, 2024 Adesso, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Eeeeeh offrimi il viola da Pokémon Shiny su un piatto d'argento prima devo procedere a ridurre il tuo nick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 434 Inviato 8 Agosto, 2024 29 minuti fa, Beyond ha scritto: prima devo procedere a ridurre il tuo nick senza il mio consenso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 8 Agosto, 2024 @Beyond Hai mai rubato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 8 Agosto, 2024 8 minutes ago, Kimimathias said: @Beyond Hai mai rubato? se truccare le elezioni ad admin conta come rubare, allora sì 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 434 Inviato 8 Agosto, 2024 @Beyond come ti chiami? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti