CharlesLeclerc23 411 Inviato giovedì alle 21:19 2 ore fa, JLP ha scritto: Piccola! qui poi ci preoccupiamo... Ora stai bene? Aspetta 'sta cosa è del 7 novembre e tu ti svegli ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1107 Inviato venerdì alle 11:31 14 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Aspetta 'sta cosa è del 7 novembre e tu ti svegli ora prima non avevo visto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 411 Inviato venerdì alle 22:00 10 ore fa, JLP ha scritto: prima non avevo visto Comunque vedi che ora va tutto bene, mi hanno anche detto che tra poco mi toglieranno l'apparecchio letsgoski Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1107 Inviato sabato alle 14:11 16 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Comunque vedi che ora va tutto bene, mi hanno anche detto che tra poco mi toglieranno l'apparecchio letsgoski cioè? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 162 Inviato sabato alle 16:51 2 ore fa, JLP ha scritto: cioè? Let’s go ski, andiamo a sciare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 411 Inviato 22 ore fa 19 ore fa, JLP ha scritto: cioè? Cos'è che non capisci? Ho solo detto che presto mi toglieranno l'apparecchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1107 Inviato 20 ore fa 2 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Cos'è che non capisci? Ho solo detto che presto mi toglieranno l'apparecchio non capisco che apparecchio sia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 411 Inviato 19 ore fa 58 minuti fa, JLP ha scritto: non capisco che apparecchio sia le stelline Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1107 Inviato 15 ore fa 3 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: le stelline Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti