Corracar 380 Inviato 18 Gennaio Che bella strategia andare a muro per far uscire la bandiera rossa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 478 Inviato 18 Gennaio Ma non l'ho mica fatto apposta... E poi mi hanno penalizzata proprio per quello! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 478 Inviato 19 Gennaio Ho fatto Arabia Saudita e niente di che, tranne il pilota di turno che doveva ritirarsi per un guasto meccanico e che era Hamilton Alla fine io e Senna siamo saliti entrambi sul podio Io prima lui terzo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 478 Inviato domenica alle 21:06 Nuove gare! Ho fatto Austria e un altro weekend prima che però ora non ricordo cosa fosse lol Vabbeh comunque La gara di Austria non è stato niente di che, ho vinto e Senna è arrivato solo decimo Beh devo andare a vedere cosa fossero le gare precedenti così ve lo dico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 380 Inviato lunedì alle 17:32 (modificato) Wow! Niente di che, hai solo vinto Io invece volevo iniziare il weekend a Austin, ma ha iniziato a chiudersi il drs in rettilineo e facendo controlli nel driver ho scoperto che il freno mi si preme da solo al 10% e ogni tanto sfarfalla, e anche l'acceleratore. Devo smontare la pedaliera e ripulire i potenziometri. Non ho ancora avuto tempo. Spero che basti quello per ripristinarlo e di non dover comprare un volante nuovo, anche perché i prezzi sono decisamente alti rispetto a 10 anni fa a parità di fascia. Già non sono velocissimo di mio, ci vuole anche la frenata indesiderata random... Modificato lunedì alle 17:32 da Corracar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 478 Inviato lunedì alle 17:32 Oooo ecco ho fatto anche Arabia Saudita e Canada WELL C'è da dire che a Canada pioveva durante la prima prova libera :0 però ho fatto i giri migliori yay, all'improvviso Senna ha fatto meglio di me e io però sono per forza dovuta uscire a batterlo con successo XD Poi beh gara come al solitoo PRIMA ANCORA ho fatto Arabia Saudita e la gara è stata abbastanza soddisfacente perché ho vinto e Senna è riuscito a prendersi la terza posizione proprio all'ultimo giro, aveva davanti Norris se non sbaglio ma l'ha passato alla fine Che poi tra l'altro ho notato che le gare le vinco spesso io, e quando non capita, le ha sempre vinte Senna Il 27/01/2025 Alle 17:32, Corracar ha scritto: Wow! Io invece volevo iniziare il weekend a Austin, ma ha iniziato a chiudersi il drs in rettilineo e facendo controlli nel driver ho scoperto che il freno mi si preme da solo al 10% e ogni tanto sfarfalla, e anche l'acceleratore. Devo smontare la pedaliera e ripulire i potenziometri. Non ho ancora avuto tempo. Spero che basti quello per ripristinarlo e di non dover comprare un volante nuovo, anche perché i prezzi sono decisamente alti rispetto a 10 anni fa a parità di fascia. Già non sono velocissimo di mio, ci vuole anche la frenata indesiderata random... Mostra altro Ah se è per quello è un bel problema, immagino che costi tanto E' vecchia la pedaliera? :0 Comunque buona fortuna per Austin! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 380 Inviato martedì alle 13:53 Il 27/01/2025 Alle 17:32, CharlesLeclerc23 ha scritto: Oooo ecco ho fatto anche Arabia Saudita e Canada WELL C'è da dire che a Canada pioveva durante la prima prova libera :0 però ho fatto i giri migliori yay, all'improvviso Senna ha fatto meglio di me e io però sono per forza dovuta uscire a batterlo con successo XD Poi beh gara come al solitoo PRIMA ANCORA ho fatto Arabia Saudita e la gara è stata abbastanza soddisfacente perché ho vinto e Senna è riuscito a prendersi la terza posizione proprio all'ultimo giro, aveva davanti Norris se non sbaglio ma l'ha passato alla fine Che poi tra l'altro ho notato che le gare le vinco spesso io, e quando non capita, le ha sempre vinte Senna Ah se è per quello è un bel problema, immagino che costi tanto E' vecchia la pedaliera? :0 Comunque buona fortuna per Austin! Mostra altro Praticamente sarai in testa al campionato. A caccia del numero 1...ops... E per il costruttori bene, se vince Senna quando non vinci tu. No, la pedaliera era insieme al volante, ho un DFGT e ha 9 anni, però è sempre un fastidio. Se dovessi comprarlo nuovo spenderei il doppio di quello che avevo speso l'altra volta, per un G29 o qualcosa di simile. L'avevo pagato 100 euro, ora con quel prezzo si trovano solo i bidoni senza FFB e il G29 costa 250 euro! Poi lo so che ci sono kit che superano ampiamente quella cifra, ma non sono interessato. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 478 Inviato martedì alle 15:25 Il 28/01/2025 Alle 13:53, Corracar ha scritto: Praticamente sarai in testa al campionato. A caccia del numero 1...ops... E per il costruttori bene, se vince Senna quando non vinci tu. No, la pedaliera era insieme al volante, ho un DFGT e ha 9 anni, però è sempre un fastidio. Se dovessi comprarlo nuovo spenderei il doppio di quello che avevo speso l'altra volta, per un G29 o qualcosa di simile. L'avevo pagato 100 euro, ora con quel prezzo si trovano solo i bidoni senza FFB e il G29 costa 250 euro! Poi lo so che ci sono kit che superano ampiamente quella cifra, ma non sono interessato. Mostra altro Sì, il numero 1 l'avrei dovuto avere nella Carriera di Amilcare Ciao, accidenti :< Però queste gare uhm non sono nel campionato completo, sono solo gare a caso che quando finiscono finisce il mondiale, però comunque stavo pensando di fare quello completo Comunque ho fatto una nuova gara Cioè Miami Sono partita in pole e sono felice che almeno ora ho imparato a fare meglio il giro di formazione beh quello di Miami non è stato perfetto però almeno ora ci riesco ora lol Quindiii, la partenza è stata bella e Senna che stava quarto ha passato il terzo e il secondo subito, poi niente di interessante per un po' All'improvviso però c'è stata la bandiera rossa e siamo ripartiti, era successo che come al solito era finito qualcuno in testacoda bloccando tutti quelli dietro lol Dato che mancavano pochi giri alla fine abbiamo concluso io e Senna prima e terzo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 380 Inviato martedì alle 20:31 Il 28/01/2025 Alle 15:25, CharlesLeclerc23 ha scritto: Sì, il numero 1 l'avrei dovuto avere nella Carriera di Amilcare Ciao, accidenti :< Però queste gare uhm non sono nel campionato completo, sono solo gare a caso che quando finiscono finisce il mondiale, però comunque stavo pensando di fare quello completo Comunque ho fatto una nuova gara Cioè Miami Sono partita in pole e sono felice che almeno ora ho imparato a fare meglio il giro di formazione beh quello di Miami non è stato perfetto però almeno ora ci riesco ora lol Quindiii, la partenza è stata bella e Senna che stava quarto ha passato il terzo e il secondo subito, poi niente di interessante per un po' All'improvviso però c'è stata la bandiera rossa e siamo ripartiti, era successo che come al solito era finito qualcuno in testacoda bloccando tutti quelli dietro lol Dato che mancavano pochi giri alla fine abbiamo concluso io e Senna prima e terzo Mostra altro Complimenti per il coraggio di girare a Miami-Miodi . Io, se proprio dovessi scegliere, quella sarebbe l'ultima pista di F1-23 sulla quale correre . Anch'io ci ho messo un sacco prima di imparare a fare bene il giro di formazione, purtroppo non azzecco quasi mai la posizione in griglia. Qualcuno finito in testacoda... ma Mazepin e Latifi non erano stati tolti dal gioco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1190 Inviato mercoledì alle 10:11 Beati voi che avete tempo di giocare tutto il giorno C'è chi deve lavorare per vivere 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 478 Inviato mercoledì alle 15:49 Ebbene! Ieri ho fatto Bahrain... che mi è sembrato così strano che non l'avevo ancora fatto Allora, questo weekend è stato troppo strano Innanzitutto, nel Q3 ho fatto una ca***ta... sarei dovuta rientrare al box ma sono andata dritta perché avevo dimenticato di dirlo all'ingegnere Quindi ho provato a vedere che sarebbe successo se avessi fatto marcia indietro per entrare al box ma beh mi hanno squalificata per Direzione Errata Quindi invece di partire prima sono partita decima, con Verstappen al posto che mi sarebbe spettato aaaaaaa Comunque, per i primi giri niente di che, tranne Hulkenberg che si ritira, ma poi c'è stata ovviamente la Safety Car, di nuovo, e siamo ripartiti; io ero quarta, mi pare, ma ho passato subito gli altri; poi, dato che non succedeva niente, ho rallentato per far passare Senna e Hamilton dietro di me, giusto per fare qualche sorpasso ;-; Alla fine ero prima, però ecco non ho vinto Il 28/01/2025 Alle 20:31, Corracar ha scritto: Complimenti per il coraggio di girare a Miami-Miodi . Io, se proprio dovessi scegliere, quella sarebbe l'ultima pista di F1-23 sulla quale correre . Anch'io ci ho messo un sacco prima di imparare a fare bene il giro di formazione, purtroppo non azzecco quasi mai la posizione in griglia. Qualcuno finito in testacoda... ma Mazepin e Latifi non erano stati tolti dal gioco? Mostra altro Sì boh non ricordo chi fosse stato a finire in testacoda :0 Però mi sa che si fosse anche ritirato Gasly Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 478 Inviato mercoledì alle 17:26 Il 29/01/2025 Alle 10:11, JLP ha scritto: Beati voi che avete tempo di giocare tutto il giorno C'è chi deve lavorare per vivere Mostra altro E tu non giochi mai? :0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 380 Inviato mercoledì alle 18:51 Il 29/01/2025 Alle 10:11, JLP ha scritto: Beati voi che avete tempo di giocare tutto il giorno C'è chi deve lavorare per vivere Mostra altro Giocare tutto il giorno? Se, magari! Io e le mie pause millenarie... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1190 Inviato mercoledì alle 19:11 Il 29/01/2025 Alle 17:26, CharlesLeclerc23 ha scritto: E tu non giochi mai? :0 Mostra altro 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 380 Inviato ieri alle 14:17 Visto che il freno si premeva un po' da solo e l'acceleratore a metà corsa sfarfallava avanti e indietro, ieri ho aperto la pedaliera, spolverata (in realtà non c'era così tanta polvere), dato una veloce passata di phon ai potenziometri per togliere l'umidità, una spruzzata di CRC ed è tornata a funzionare perfettamente. Ho girato un po' a Austin. Però sono lento lo stesso 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 478 Inviato 5 ore fa Nuovo weekend, questa volta in Ungheria. Finalmente ha piovuto durante la gara Ovviamente c'è stata la bandiera rossa e siamo dovuti ripartire; poi c'è stata anche la safety car che è durata tantissimo e alla fine mancavano pochi giri quindi ho potuto vincere. Poi dagli highlights ho visto che la bandiera rossa è stata causata da Alonso che era scivolato, e la Safety Car da qualcuno che boh era finito in testacoda come al solito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti