Vai al contenuto
Beyond

F1 23 + 24[Codemasters]

Post raccomandati

Che bella strategia andare a muro per far uscire la bandiera rossa! :asd: 

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non l'ho mica fatto apposta... E poi mi hanno penalizzata proprio per quello!

:lecshock: 

• Charlotto 1

Link al post
Condividi su altri siti

Ho fatto Arabia Saudita e niente di che, tranne il pilota di turno che doveva ritirarsi per un guasto meccanico e che era Hamilton

Alla fine io e Senna siamo saliti entrambi sul podio

Io prima lui terzo

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

Nuove gare!

Ho fatto Austria e un altro weekend prima che però ora non ricordo cosa fosse lol

Vabbeh comunque

La gara di Austria non è stato niente di che, ho vinto e Senna è arrivato solo decimo

Beh devo andare a vedere cosa fossero le gare precedenti così ve lo dico

Link al post
Condividi su altri siti

Wow! Niente di che, hai solo vinto :rotfl:

Io invece volevo iniziare il weekend a Austin, ma ha iniziato a chiudersi il drs in rettilineo e facendo controlli nel driver ho scoperto che il freno mi si preme da solo al 10% e ogni tanto sfarfalla, e anche l'acceleratore. Devo smontare la pedaliera e ripulire i potenziometri. Non ho ancora avuto tempo.

Spero che basti quello per ripristinarlo e di non dover comprare un volante nuovo, anche perché i prezzi sono decisamente alti rispetto a 10 anni fa a parità di fascia.

Già non sono velocissimo di mio, ci vuole anche la frenata indesiderata random... :wallbash:

Modificato da Corracar

Link al post
Condividi su altri siti

Oooo ecco ho fatto anche Arabia Saudita e Canada :mick5m:

WELL

C'è da dire che a Canada pioveva durante la prima prova libera :0 però ho fatto i giri migliori yay, all'improvviso Senna ha fatto meglio di me e io però sono per forza dovuta uscire a batterlo con successo XD :troll:

Poi beh gara come al solitoo

PRIMA ANCORA ho fatto Arabia Saudita e la gara è stata abbastanza soddisfacente perché ho vinto e Senna è riuscito a prendersi la terza posizione proprio all'ultimo giro, aveva davanti Norris se non sbaglio ma l'ha passato alla fine :) 

Che poi tra l'altro ho notato che le gare le vinco spesso io, e quando non capita, le ha sempre vinte Senna

Il 27/01/2025 Alle 17:32, Corracar ha scritto:

Wow! Io invece volevo iniziare il weekend a Austin, ma ha iniziato a chiudersi il drs in rettilineo e facendo controlli nel driver ho scoperto che il freno mi si preme da solo al 10% e ogni tanto sfarfalla, e anche l'acceleratore. Devo smontare la pedaliera e ripulire i potenziometri. Non ho ancora avuto tempo.

Spero che basti quello per ripristinarlo e di non dover comprare un volante nuovo, anche perché i prezzi sono decisamente alti rispetto a 10 anni fa a parità di fascia.

Già non sono velocissimo di mio, ci vuole anche la frenata indesiderata random... :wallbash:

Mostra altro  

Ah se è per quello è un bel problema, immagino che costi tanto :horner1: E' vecchia la pedaliera? :0

Comunque buona fortuna per Austin!

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 27/01/2025 Alle 17:32, CharlesLeclerc23 ha scritto:

Oooo ecco ho fatto anche Arabia Saudita e Canada :mick5m:

WELL

C'è da dire che a Canada pioveva durante la prima prova libera :0 però ho fatto i giri migliori yay, all'improvviso Senna ha fatto meglio di me e io però sono per forza dovuta uscire a batterlo con successo XD :troll:

Poi beh gara come al solitoo

PRIMA ANCORA ho fatto Arabia Saudita e la gara è stata abbastanza soddisfacente perché ho vinto e Senna è riuscito a prendersi la terza posizione proprio all'ultimo giro, aveva davanti Norris se non sbaglio ma l'ha passato alla fine :) 

Che poi tra l'altro ho notato che le gare le vinco spesso io, e quando non capita, le ha sempre vinte Senna

Ah se è per quello è un bel problema, immagino che costi tanto :horner1: E' vecchia la pedaliera? :0

Comunque buona fortuna per Austin!

Mostra altro  

Praticamente sarai in testa al campionato. A caccia del numero 1...ops... :shhh!: :asd:

E per il costruttori bene, se vince Senna quando non vinci tu.

No, la pedaliera era insieme al volante, ho un DFGT e ha 9 anni, però è sempre un fastidio. Se dovessi comprarlo nuovo spenderei il doppio di quello che avevo speso l'altra volta, per un G29 o qualcosa di simile. L'avevo pagato 100 euro, ora con quel prezzo si trovano solo i bidoni senza FFB e il G29 costa 250 euro! Poi lo so che ci sono kit che superano ampiamente quella cifra, ma non sono interessato.

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 28/01/2025 Alle 13:53, Corracar ha scritto:

Praticamente sarai in testa al campionato. A caccia del numero 1...ops... :shhh!: :asd:

E per il costruttori bene, se vince Senna quando non vinci tu.

No, la pedaliera era insieme al volante, ho un DFGT e ha 9 anni, però è sempre un fastidio. Se dovessi comprarlo nuovo spenderei il doppio di quello che avevo speso l'altra volta, per un G29 o qualcosa di simile. L'avevo pagato 100 euro, ora con quel prezzo si trovano solo i bidoni senza FFB e il G29 costa 250 euro! Poi lo so che ci sono kit che superano ampiamente quella cifra, ma non sono interessato.

Mostra altro  

Sì, il numero 1 l'avrei dovuto avere nella Carriera di Amilcare Ciao, accidenti :<

Però queste gare uhm non sono nel campionato completo, sono solo gare a caso che quando finiscono finisce il mondiale, però comunque stavo pensando di fare quello completo :lecwow:

Comunque ho fatto una nuova gara

Cioè Miami

Sono partita in pole e sono felice che almeno ora ho imparato a fare meglio il giro di formazione :asd: beh quello di Miami non è stato perfetto però almeno ora ci riesco ora lol

Quindiii, la partenza è stata bella e Senna che stava quarto ha passato il terzo e il secondo subito, poi niente di interessante per un po' :zrzr:

All'improvviso però c'è stata la bandiera rossa e siamo ripartiti, era successo che come al solito era finito qualcuno in testacoda bloccando tutti quelli dietro lol

Dato che mancavano pochi giri alla fine abbiamo concluso io e Senna prima e terzo

• Charlotto 1

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 28/01/2025 Alle 15:25, CharlesLeclerc23 ha scritto:

Sì, il numero 1 l'avrei dovuto avere nella Carriera di Amilcare Ciao, accidenti :<

Però queste gare uhm non sono nel campionato completo, sono solo gare a caso che quando finiscono finisce il mondiale, però comunque stavo pensando di fare quello completo :lecwow:

Comunque ho fatto una nuova gara

Cioè Miami

Sono partita in pole e sono felice che almeno ora ho imparato a fare meglio il giro di formazione :asd: beh quello di Miami non è stato perfetto però almeno ora ci riesco ora lol

Quindiii, la partenza è stata bella e Senna che stava quarto ha passato il terzo e il secondo subito, poi niente di interessante per un po' :zrzr:

All'improvviso però c'è stata la bandiera rossa e siamo ripartiti, era successo che come al solito era finito qualcuno in testacoda bloccando tutti quelli dietro lol

Dato che mancavano pochi giri alla fine abbiamo concluso io e Senna prima e terzo

Mostra altro  

Complimenti per il coraggio di girare a Miami-Miodi :rotfl:. Io, se proprio dovessi scegliere, quella sarebbe l'ultima pista di F1-23 sulla quale correre :asd: .

Anch'io ci ho messo un sacco prima di imparare a fare bene il giro di formazione, purtroppo non azzecco quasi mai la posizione in griglia.

Qualcuno finito in testacoda... :mmm: ma Mazepin e Latifi non erano stati tolti dal gioco? :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Beati voi che avete tempo di giocare tutto il giorno :sisi042:

C'è chi deve lavorare per vivere

:lecwink:

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti

Ebbene! Ieri ho fatto Bahrain... che mi è sembrato così strano che non l'avevo ancora fatto :zrzr:

Allora, questo weekend è stato troppo strano :toto3:

Innanzitutto, nel Q3 ho fatto una ca***ta... sarei dovuta rientrare al box ma sono andata dritta perché avevo dimenticato di dirlo all'ingegnere :asd: Quindi ho provato a vedere che sarebbe successo se avessi fatto marcia indietro per entrare al box ma beh mi hanno squalificata per Direzione Errata :asd: Quindi invece di partire prima sono partita decima, con Verstappen al posto che mi sarebbe spettato aaaaaaa

Comunque, per i primi giri niente di che, tranne Hulkenberg che si ritira, ma poi c'è stata ovviamente la Safety Car, di nuovo, e siamo ripartiti; io ero quarta, mi pare, ma ho passato subito gli altri; poi, dato che non succedeva niente, ho rallentato per far passare Senna e Hamilton dietro di me, giusto per fare qualche sorpasso ;-; 

Alla fine ero prima, però ecco non ho vinto

Il 28/01/2025 Alle 20:31, Corracar ha scritto:

Complimenti per il coraggio di girare a Miami-Miodi :rotfl:. Io, se proprio dovessi scegliere, quella sarebbe l'ultima pista di F1-23 sulla quale correre :asd: .

Anch'io ci ho messo un sacco prima di imparare a fare bene il giro di formazione, purtroppo non azzecco quasi mai la posizione in griglia.

Qualcuno finito in testacoda... :mmm: ma Mazepin e Latifi non erano stati tolti dal gioco? :lol2:

Mostra altro  

Sì boh non ricordo chi fosse stato a finire in testacoda :0

Però mi sa che si fosse anche ritirato Gasly 

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 29/01/2025 Alle 10:11, JLP ha scritto:

Mostra altro  

E tu non giochi mai?

:0

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 29/01/2025 Alle 10:11, JLP ha scritto:

Mostra altro  

Giocare tutto il giorno? Se, magari! Io e le mie pause millenarie...

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 29/01/2025 Alle 17:26, CharlesLeclerc23 ha scritto:

E tu non giochi mai?

:0

Mostra altro  

:trollno:

• SuperMax 1

Link al post
Condividi su altri siti

Visto che il freno si premeva un po' da solo e l'acceleratore a metà corsa sfarfallava avanti e indietro, ieri ho aperto la pedaliera, spolverata (in realtà non c'era così tanta polvere), dato una veloce passata di phon ai potenziometri per togliere l'umidità, una spruzzata di CRC ed è tornata a funzionare perfettamente.

Ho girato un po' a Austin. Però sono lento lo stesso :asd: 

• Charlotto 1

Link al post
Condividi su altri siti

Nuovo weekend, questa volta in Ungheria.

Finalmente ha piovuto durante la gara :dance3:

Ovviamente c'è stata la bandiera rossa e siamo dovuti ripartire; poi c'è stata anche la safety car che è durata tantissimo e alla fine mancavano pochi giri quindi ho potuto vincere.

Poi dagli highlights ho visto che la bandiera rossa è stata causata da Alonso che era scivolato, e la Safety Car da qualcuno che boh era finito in testacoda come al solito

Link al post
Condividi su altri siti