JLP 1046 Inviato 20 Giugno Morissero i forum come questo, credo smetterei di postare. Troppo di tutto sui social... lascio perdere Un po come quando è morto IRC, dove per anni ho pure gestito (non da solo) un canale di oltre 300 utenti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 21 Giugno 10 ore fa, JLP ha scritto: Morissero i forum come questo, credo smetterei di postare. Troppo di tutto sui social... lascio perdere Un po come quando è morto IRC, dove per anni ho pure gestito (non da solo) un canale di oltre 300 utenti... Credo che il concetto di forum sarà difficile da sradicare. È troppo utile, oltre che per l’uso giornaliero dove c’è discussione e moderazione, anche per una consultazione futura. Per lavoro (ma anche nel privato, quante volte), leggo discussioni di 10 anni fa sui forum per trovare soluzioni a problemi che altri hanno già riscontrato. Sono luoghi di pace, in cui ti trovi sempre un po’ con gli stessi e dove è piacevole stare. Spero non muoiano mai. Paradossalmente preferisco forum un po’ meno trafficati che quelli dove ci sono 10 post al minuto sul singolo topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 21 Giugno Anche tu tecnico IT? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 21 Giugno 1 ora fa, JLP ha scritto: Anche tu tecnico IT? All'occorrenza, per il mio PC, perché se aspetto loro sono finito Sono sviluppatore software industriale e tecnico di messa in servizio presso cliente, quindi me la scrivo, me la suono e me la canto. Alla fine mi faccio anche l'applauso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 21 Giugno Il PB è morto quando nel 2019 assistemmo alla vergognosa vittoria di @effe, utente ormai inutile e che saltuariamente abbandonava il forum, solo perché appoggiato dalla cricca veneta e perché utente storico del Forum. Quell' anno, anche se iscritto da poco, meritava tutta la vita @ForzaFerrari88, che aveva portato nel forum una ventata di novità e soprattutto una serie di notizie (tutte vere e verificatesi) in anteprima sulla Ferrari. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 21 Giugno Io in tutto questo devo ancora capire cosa sia sto Premio Bannato Non mi linciate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 16 Luglio Cose loro, lascia stare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 7 Agosto Io vincerò il PB del 2024 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 29 Agosto Il 07/08/2024 Alle 10:54, CharlesLeclerc23 ha scritto: Io vincerò il PB del 2024 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 29 Agosto 1 ora fa, JLP ha scritto: Signore guardi, la ringrazio per il suo incoraggiamento. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 30 Agosto Il 07/08/2024 Alle 10:54, CharlesLeclerc23 ha scritto: Io vincerò il PB del 2024 Impossibile è stato già vinto ad honorem da @Rio Nero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 30 Agosto 27 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Impossibile è stato già vinto ad honorem da @Rio Nero E allora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 30 Agosto 3 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: E allora? Allora non si accettano più candidature Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 30 Agosto 6 minuti fa, JLP ha scritto: Allora non si accettano più candidature Ma guarda che quel noob ha vinto il PB 2018, noooob Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 31 Agosto 10 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Ma guarda che quel noob ha vinto il PB 2018, noooob ok, allora riapriamo le candidature e ti voto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 1 Settembre Il 31/8/2024 Alle 07:42, JLP ha scritto: ok, allora riapriamo le candidature e ti voto! Eh sì sarebbe il caso, grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti