Jonathan Ingram 10 Inviato 21 Marzo, 2023 Buongiorno a tutti. Sono un vecchio fan di Formula 1 in ricerca di vecchi forum dove discutere. Ci ho provato con Facebook, Reddit e Discord ma sono troppo "moderni" per i miei gusti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 22 Marzo, 2023 Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 22 Marzo, 2023 Benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 22 Marzo, 2023 Salve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Marzo, 2023 Il 21/3/2023 Alle 20:16, Jonathan Ingram ha scritto: Buongiorno a tutti. Sono un vecchio fan di Formula 1 in ricerca di vecchi forum dove discutere. Ci ho provato con Facebook, Reddit e Discord ma sono troppo "moderni" per i miei gusti Sono d'accordo, hai provato con twitch? @Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 27 Marzo, 2023 Benvenuto 2 ore fa, Illy ha scritto: Sono d'accordo, hai provato con twitch? @Ruberekus Sono in live, fai la sub. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti