Vai al contenuto
Beyond

Vass Vass Vasseur

Post raccomandati

Come nella querelle Mahmood-Ultimo, anche quest'anno le elites hanno voluto sovvertire la volontà popolare.

Immagino che anche quest'anno Salvini abbia detto qualc... ah no?

 

:chandhok:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un po' di rock ce l'abbiamo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, White Star ha scritto:

Un po' di rock ce l'abbiamo?

tieni

Il meraviglioso mondo delle rocce - la Repubblica

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siamo quasi a 50 dai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 9/2/2024 Alle 16:16, White Star ha scritto:

 

Yooo, FF88 from the west side, wazzup!! :asd:

...no, non ce la faccio.

 

 

Yooo broooooo ti saluta tanto @OhMioHamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, Hunaudieres ha scritto:

tieni

Il meraviglioso mondo delle rocce - la Repubblica

 

Bellissima, mettiamoci un po' di nebbia, animali vari, aspettiamo il tramonto ed è perfetto per girare un video di qualche band symphonic metal. :metallica:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Yooo broooooo ti saluta tanto @OhMioHamilton

 

My tires are gone anche a voi

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 11/2/2024 Alle 15:49, Hunaudieres ha scritto:

Come nella querelle Mahmood-Ultimo, anche quest'anno le elites hanno voluto sovvertire la volontà popolare.

Immagino che anche quest'anno Salvini abbia detto qualc... ah no?

 

:chandhok:

 

 

Quantità ≠ qualità. 

 

Arrivo al punto: il candidato arrivato secondo avrà pure vinto, e con largo margine, il televoto, ma il suo brano è qualcosa di inascoltabile. 

 

La vincitrice non sapevo manco chi fosse prima della settimana scorsa. 

 

Tra l'altro, mettiamo una pezza sulle polemiche che si sono scatenate sui vari social. Premetto che io non avrei fischiato, ma "Geolier fischiato e fatto perdere perché è del Sud" è un ragionamento contorto, da neoborbonici. La Mango è della Basilicata e non mi risulta che abbia raccolto fischi. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 ore fa, White Star ha scritto:

 

My tires are gone anche a voi

 

Non dimenticare Bono 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boni qui?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo topic sta durando troppo, forse durerà anche più della direzione di Vasseur 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Silver Arrows ha scritto:

 

Quantità ≠ qualità. 

 

Arrivo al punto: il candidato arrivato secondo avrà pure vinto, e con largo margine, il televoto, ma il suo brano è qualcosa di inascoltabile. 

 

La vincitrice non sapevo manco chi fosse prima della settimana scorsa. 

 

Tra l'altro, mettiamo una pezza sulle polemiche che si sono scatenate sui vari social. Premetto che io non avrei fischiato, ma "Geolier fischiato e fatto perdere perché è del Sud" è un ragionamento contorto, da neoborbonici. La Mango è della Basilicata e non mi risulta che abbia raccolto fischi. 

 

Fa tutto parte dello show, l'importante è che se ne parli e si facciano ascolti.

Se fosse una competizione musicale "pura" (per quanto ritengo ciò impossibile, la musica è un'arte non misurabile), non ci sarebbe nemmeno il televoto. Ma non è così.

Quando lasci decidere la gente da casa ti ritrovi Haryanto driver of the day... :asd: per fortuna nell'automobilismo c'è il cronometro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, White Star ha scritto:

Quando lasci decidere la gente da casa ti ritrovi Haryanto driver of the day... :asd:

Gli indonesiani comprarono 3/4 schede telefoniche ognuno, come i napolet.. ah no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

51 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Gli indonesiani comprarono 3/4 schede telefoniche ognuno, come i napolet.. ah no

 

Gli indonesiani sono 300 milioni, il giorno in cui parteciperà un italo-indonesiano sarà facilissimo farlo vincere col televoto, anche grazie al fuso orario favorevole. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, White Star ha scritto:

 

 

Gli indonesiani sono 300 milioni, il giorno in cui parteciperà un italo-indonesiano sarà facilissimo farlo vincere col televoto, anche grazie al fuso orario favorevole. :asd:

Italo-parteno-indonesiano 1 miliardi di voti 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stavo navigando su un sito web quando mi esce come messaggio “il tuo IPhone è stato hackerato”, è stato un piacere conoscervi, se dovessi insultare qualcuno su questo forum sappiate che in realtà non sono io.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Silver Arrows ha scritto:

 

Quantità Sanremo ≠ qualità. 

Fixed, ma tanto dall'anno prossimo non ci sarà più José a fare le selezioni guardando i numeri di Spotify :asd:

 

Il televoto, per quanto oscuro, dovrebbe garantire che chi vince abbia poi effettivamente successo fra il pubblico. Stampa e "tecnici" possono seguire logiche qualitativamente migliori ma possono anche essere "indirizzati" dalle case discografiche a spingere un determinato artista.

 

Aggiungiamoci pure il fattore Eurovision che condiziona ulteriormente la valutazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto:

Stavo navigando su un sito web quando mi esce come messaggio “il tuo IPhone è stato hackerato”, è stato un piacere conoscervi, se dovessi insultare qualcuno su questo forum sappiate che in realtà non sono io.

 

Tranquillo, ogni giorno il deep deep web mi informa che sono il fortunato vincitore di un iPhone XYZ ultimo modello, te ne lascerò un paio nel caso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, White Star ha scritto:

 

Tranquillo, ogni giorno il deep deep web mi informa che sono il fortunato vincitore di un iPhone XYZ ultimo modello, te ne lascerò un paio nel caso.

Grazie cla 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Che scandalo i miei titoli modificati per lasciare spazio a quelli orribili dell'admin dittatore 

Modificato da Inaki Rueda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×