Beyond 6869 Inviato 3 Febbraio 2 ore fa, Fan F1 ha scritto: @Charles_Leclerc_23 è un fake? dici che leclerc si è iscritto a nostra insaputa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 4 Febbraio assolutamente, di questo ne sono convinto al 1000% però, potrebbe anche essere @La Cugina dicci dicci bey..... è un fake? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 4 Febbraio no no la cugina è veramente una cugina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 4 Febbraio @ForzaFerrari chi è il mona che sbatte la porta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 4 Febbraio 1 minuto fa, Fan F1 ha scritto: @ForzaFerrari chi è il mona che sbatte la porta? credo sia il padre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 4 Febbraio 2 minuti fa, Fan F1 ha scritto: @ForzaFerrari chi è il mona che sbatte la porta? Se lo chiede anche sua santità Germano Mosconi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 4 Febbraio mona siete? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 4 Febbraio 1 ora fa, Beyond ha scritto: mona siete? Io sono El mona IV Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 4 Febbraio Monaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3885 Inviato 5 Febbraio Moana? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 5 Febbraio 57 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Moana? La mamma di @Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 5 Febbraio 19 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: La mamma di @Illy Oppure @La Cugina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 5 Febbraio 22 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Oppure @La Cugina Nono è proprio la mamma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 392 Inviato 5 Febbraio On 2/3/2024 at 1:55 PM, Fan F1 said: @Charles_Leclerc_23 è un fake? Uffa, ancora, no! Non sono una fake! Se hai ascoltato anche tu @Inaki Rueda allora sai che non sono fake. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 5 Febbraio 33 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Non sono una fake! e chi sei invece Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 392 Inviato 5 Febbraio 5 hours ago, Beyond said: e chi sei invece Sono io. Sentite, io non sono venuta qui su questo forum per farmi sentir chiamare ''fake'' ogni due per tre. Se è questo il trattamento che ricevo, non ne sono felice. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 5 Febbraio 4 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Sono io. Sentite, io non sono venuta qui su questo forum per farmi sentir chiamare ''fake'' ogni due per tre. Se è questo il trattamento che ricevo, non ne sono felice. Scusami voglio che sei felice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 392 Inviato 5 Febbraio 2 minutes ago, Beyond said: Scusami voglio che sei felice Sì, anch'io lo vorrei, ma in troppi mi dicono di essere fake. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 5 Febbraio 2 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Sì, anch'io lo vorrei, ma in troppi mi dicono di essere fake. Ora li redarguisco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 392 Inviato 5 Febbraio Just now, Beyond said: Ora li redarguisco Non ce n'è bisogno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti