KimiSanton 4723 Inviato 3 Marzo, 2023 Pole MOSTRUOSA di Pourchaire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 270 Inviato 3 Marzo, 2023 (modificato) 25 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Pole MOSTRUOSA di Pourchaire Mamma mia li ha distrutti ! Modificato 3 Marzo, 2023 da Emmeci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 3 Marzo, 2023 Secondo me quest'anno Pourchaire o vince o sparisce dal giro F1. Come mai Bearman e Hadjar così indietro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 270 Inviato 3 Marzo, 2023 (modificato) 36 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Secondo me quest'anno Pourchaire o vince o sparisce dal giro F1. Come mai Bearman e Hadjar così indietro? Credo anch'io che sia all'ultima occasione. Bearman ha sbinnato sull'ultimo giro buono, stava andando bene, probabilmente nei primi 6/7 posti. Hadjar ha deluso molto. Modificato 3 Marzo, 2023 da Emmeci 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 4 Marzo, 2023 Bearman è un progetto a lungo termine, penso sia sbagliato aspettarsi tutto subito in F2 al primo anno. E' un 2005. Arriva, piano piano ma arriva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 270 Inviato 4 Marzo, 2023 5 ore fa, KimiSanton ha scritto: Bearman è un progetto a lungo termine, penso sia sbagliato aspettarsi tutto subito in F2 al primo anno. E' un 2005. Arriva, piano piano ma arriva. concordo con te, a mio modesto avviso la stoffa c'è, non serve fretta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 4 Marzo, 2023 Mica male però Martins, sarò sincero, non pensavo sarebbe stato davanti In gara 1 vince Boschung, secondo Hauger e terzo Martins passato da Hauger nel finale. Nonostante schiaffi a destra e manca Pourchaire non chiude meglio di 5° insidiato da Daruvala. Peccato per Leclerc colpito da una penalità di 10 secondi di cui non ha colpa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 270 Inviato 4 Marzo, 2023 8 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Mica male però Martins, sarò sincero, non pensavo sarebbe stato davanti In gara 1 vince Boschung, secondo Hauger e terzo Martins passato da Hauger nel finale. Nonostante schiaffi a destra e manca Pourchaire non chiude meglio di 5° insidiato da Daruvala. Peccato per Leclerc colpito da una penalità di 10 secondi di cui non ha colpa Si, Martins veramente bene. Vittoria meritata di Boschung. Discreto avvio di Hauger, dopo la stagione scorsa veramente poco bella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 5 Marzo, 2023 Pourchaire fa il vuoto in gara 2 ma si trova sul podio Boschung bravo e fortunato in partenza partito 10° e Maloney terzo partito addirittura 18°. Mi ha fatto una buona impressione anche Maini, clamoroso Verschoor che dopo essere stato cannonato in partenza recupera e arriva ai margini del podio. Leclerc genio e sregolatezza, Bearman maluccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 270 Inviato 18 Marzo, 2023 ieri non sono riuscito a seguire le qualifiche ma vedo Bearman in seconda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 18 Marzo, 2023 Non sapevo neanche ci fossero... Che hanno fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 270 Inviato 18 Marzo, 2023 qui i risultati della qualifica: https://www.fiaformula2.com/Results?raceid=1051 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 270 Inviato 18 Marzo, 2023 Pourchaire è veramente un co****e Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 18 Marzo, 2023 Manovra totalmente senza senso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 18 Marzo, 2023 Mammamia che barroccio Pourchaire, continua a fare errori più che grossolani. Sta diventando il nuovo Maldonado, altro che gran talento, campione morale della F3 e altre ca**ate varie. Piuttosto, l'altro francese sta andando alla grande: Martins ha dimostrato grande velocità e intelligenza, non mi aveva impressionato l'anno scorso nonostante il titolo di F3, ma mi sto ricredendo. Peccato per Bearman, chissà cosa poteva fare, silurato da Pourchaire. Gara 1 vinta da Iwasa davanti a Martins (partito decimo) e Daruvala Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 270 Inviato 18 Marzo, 2023 (modificato) 24 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Mammamia che barroccio Pourchaire, continua a fare errori più che grossolani. Sta diventando il nuovo Maldonado, altro che gran talento, campione morale della F3 e altre ca**ate varie. Piuttosto, l'altro francese sta andando alla grande: Martins ha dimostrato grande velocità e intelligenza, non mi aveva impressionato l'anno scorso nonostante il titolo di F3, ma mi sto ricredendo. Peccato per Bearman, chissà cosa poteva fare, silurato da Pourchaire. Gara 1 vinta da Iwasa davanti a Martins (partito decimo) e Daruvala Purtroppo (soprattutto per lui), Pourchaire, non ha la testa. Martins molto,molto,molto bene anche oggi, anche io non ero rimasto impressionato dal titolo dello scorso anno. Veramente un peccato per Bearman. Gara godibilissima con bei sorpassi. Modificato 18 Marzo, 2023 da Emmeci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rhobar_III 77 Inviato 19 Marzo, 2023 Oggi Martins ha commesso un errore veramente da principiante, ha buttato via una grossa occasione per vincere la gara, anche se Vesti era da qualche giro che lo stava insidiando. Anche Bearman ha commesso un errore molto grave, che gli ha fatto perdere il podio o comunque un buon piazzamento. Non sembra esserci un dominatore assoluto, sembra che tutti stiano vivendo alti e bassi, anche se è abbastanza chiaro che a contendersi il titolo saranno presumibilmente i piloti Art e Prema, al netto degli errori. Tutto il resto della categoria lo vedo almeno un gradino sotto, potranno fare qualche exploit qui e là ma non oltre quello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 19 Marzo, 2023 Gravissimi errori di Bearman e Martins, Pourchaire non pervenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 270 Inviato 20 Marzo, 2023 Non ho potuto seguire in tv Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 31 Marzo, 2023 Questo weekend per la prima volta a Melbourne ci saranno anche formula 2 e 3. Io le gare me le registro e le guardo in differita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti