Hunaudieres 575 Inviato 25 Gennaio, 2023 17 ore fa, Beyond ha scritto: Sono io la bidella Ma le vendi le Goleador? Mi si è sbloccato il ricordo del bidello delle elementari che, all'occorrenza, diventava spacciatore di zuccheri marci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 25 Gennaio, 2023 32 minuti fa, Hunaudieres ha scritto: Ma le vendi le Goleador? certo caro 1 euro a goleador Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 26 Gennaio, 2023 Il 25/1/2023 Alle 16:47, Beyond ha scritto: certo caro 1 euro a goleador Onesto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 575 Inviato 26 Gennaio, 2023 4 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: Onesto. Perché i big money li fa sul Frecciarossa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1237 Inviato 30 Gennaio (modificato) Ho saputo che la bidella è Modificato 30 Gennaio da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 505 Inviato 1 Febbraio Non è possibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1237 Inviato 1 Febbraio 4 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Non è possibile allora chi è? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 505 Inviato 1 Febbraio 1 minuto fa, JLP ha scritto: allora chi è? Che ne so? Chiedilo a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1237 Inviato 1 Febbraio Adesso, CharlesLeclerc23 ha scritto: Che ne so? Chiedilo a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 505 Inviato 1 Febbraio Adesso, JLP ha scritto: Ah ma quindi sei tu? :0 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1237 Inviato 1 Febbraio Adesso, CharlesLeclerc23 ha scritto: Ah ma quindi sei tu? :0 no è @acemikka Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 505 Inviato 1 Febbraio AH! Ora capisco! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1237 Inviato 1 Febbraio Adesso, CharlesLeclerc23 ha scritto: AH! Ora capisco! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 505 Inviato 1 Febbraio 1 minuto fa, JLP ha scritto: Quella non è la mia classe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1237 Inviato 1 Febbraio 1 minuto fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Quella non è la mia classe mi spiace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 505 Inviato 1 Febbraio Adesso, JLP ha scritto: mi spiace A me no. :3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1237 Inviato 1 Febbraio hai fatto "scaldare" il topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2878 Inviato 1 Febbraio Macchè pendolare, avrà portato a Milano un robot pulitore che controlla in remoto da casa sua. Taaac, tutto pulito. E non deve nemmeno sopportare i mocciosi urlanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1237 Inviato 2 Febbraio Qual è il colmo per una zanzara? Andare a Mosca in Vespa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 505 Inviato 2 Febbraio Chi ha scaldato il topic, io? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti